Davide Bartesaghi

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,979
Reaction score
574
Ieri ha fatto una buona partita.
Contro aveva Conceicao che non è un cliente facile.
In fase offensiva ha una bella falcata e un buon piede.

Niente di speciale ma è stato all'altezza.
E non è poco a diciannove anni! Bisogna avere pazienza e lavorarci su di lui, perché secondo me in prospettiva può diventare un difensore solido; sicuramente lo leverei da quinto, perché gli manca tutto offensivamente per giocare lì, ma fin quando non arriva un altro quinto sinistro non si può fare altrimenti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,072
Reaction score
11,066
Addirittura elogi... in difesa non va bene.
Non abbiamo preso goal, significa che non ci sono stati gravi errori.

Sembra che qualsiasi giocatore giochi non vi vada bene e faccia sempre pena. Un mese fa avreste baciato le mani per uno 0-0 contro la Juventus a Torino. Ora invece si critica un diciannovenne nonostante abbia giocato una buona partita perché volete che giochi come Maldini a 26 anni.

Volete i giovani italiani però a 19 anni devono essere dei Maldini, perfetti in tutte le fasi, ovvero crack che non sarebbero nemmeno nel Milan di oggi. Non si ha pazienza. Una partita e già a sentenziare "in difesa non va bene", senza appello, taggato come giocatorino manco avesse 30 anni e 200 partite in A, senza possibilità che magari migliori con gli anni. Comunque al rientro torna Estupinan, così si potrà rivolere in campo Bartesaghi. :sisi:

Se fossimo noi gli allenatori o DS ogni partita cambieremmo giocatori come si cambiano i panettieri se il pane non è perfetto. Ci vorrebbero 38 esterni sinistri. :asd:
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,956
Reaction score
13,427
Secondo me è stato propositivo ieri

Probabilmente anche Maldini faticava a 19 anni.

Da rivedere sicuramente
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,072
Reaction score
11,066
Maldini non ha faticato neanche a 17 anni quando ha debuttato, ma lasciamo stare il confronto perché Paolo è stato il Messi dei difensori.
Ha debuttato a 15 anni invero :sisi: Ha sbagliato pochissime partite in carriera. Ma appunto, nessuno può essere confrontato con Maldini. Sarebbe ingiusto per qualsiasi 19enne in campo.
 
Alto