Davide Bartesaghi

Jino

Senior Member
Reaction score
8,707
È da un po’ che lo dico anch’io. Estupinian non è da Milan, e Bartesaghi con prestazioni solide e costanti (quello che vuole Allegri), si sta guadagnando la titolarità.

Esatto.

Se si dimostra più solido e affidabile gioca lui ed Estupinian per quanto sia veloce e probabilmente più bravo ad attaccare la profondità si accomoda in panca.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,175
Ieri ha difeso alla grande contro Dodò che è uno degli esterni più forti in serie A.

Ricordiamoci che ha solo 19 anni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,454
Mette dei cross assolutamente interessanti. Per quanto mi riguarda deve già essere titolare al posto di Estupinian

Reaction score
13,545
Ieri ha difeso alla grande contro Dodò che è uno degli esterni più forti in serie A.

Ricordiamoci che ha solo 19 anni.
Si ieri gran partita di Bartesaghi, in generale mi sta piacendo ultimamente.
Ha un buon fisico e mi sembra anche un ragazzo serio.

Però Dodò quest' anno sta facendo abbastanza pena, l' ho ahimè preso al fantacalcio :asd:

Basileuon

Well-known member
Reaction score
544
Mi ricorda un po' De Sciglio, partito bene, diventato una mezza speranza, andato via Allegri una vera sciagura. Se Zeman pompava gli attaccanti, Acciuga pompa i difensori.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,175
Mi ricorda un po' De Sciglio, partito bene, diventato una mezza speranza, andato via Allegri una vera sciagura. Se Zeman pompava gli attaccanti, Acciuga pompa i difensori.

De Sciglio era privo di personalità e voglia, basti pensare che si è già praticamente ritirato a poco più di 30 anni

Reaction score
640
Sono entrato qui proprio per scrivere la stessa cosa.
Crossa davvero bene, pero ha bisogno che un compagno lo lanci per trovare il spazio per il cross. Quando riceve palla, si ferma é la gioca indietro, praticamente non punta mai l'uomo. Spero che sia qualcosa che possa imparare, altrimenti rimane troppo limitato.
Io non credo, sinceramente, infatti penso che vada semplicemente tolto da quella posizione, ma fin quando non arriva un cambio, se non proprio un rimpiazzo, di Estupinan deve giocarci per forza da quinto.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,141
Gli manca il primo passo
In Italia la sfanghi in Europa vai in crisi
Comunque ordinato e piedino fatato dei mancini

Alto