Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partita stranissima. Per 40 minuti ha sbagliato letteralmente tutto, sbagliando praticamente ogni passaggio e qualche errore di troppo anche in difesa.
Poi dal nulla fa un assist perfetto per Fofana che lo sprece e da quel momento in poi gioca una partita di livello. Attento e bravo nel secondo tempo.
Altra gran bella partita, ha preso fiducia e consapevolezza e sta uscendo un gran bel giocatore.
Per me ormai deve essere titolarissimo per tutto l’anno senza discussioni, Estupinan che se ne vada sulla luna senza passare dal via
Ad un certo punto Maignan lo ha fatto ripartire alla Theo....ma dopo una ventina di metri è tornato indietro....Theo era unico.
Parlando di Davide, può fare il quinto giusto perchè sull'altra fascia c'è Saele che a livello offensivo può dare. Comunque un quinto sono d'accordo con te, deve guardare calcio in avanti, non può sempre tornare indietro.
Ma che volevate Roberto Carlos? Ha sofferto nel primo tempo come tanti suoi compagni al cospetto di una signora squadra, per poi uscire alla distanza molto bene e sfiorando il gol con quel tiro sulla cui carambola poi Leao si è fatto respingere sulla linea.
Per me è tanta roba per un ragazzino italiano che sta crescendo e che anno scorso molti lo ritenevano inadatto anche alla Lega pro
Non è uno dei miei preferiti perché lo vedo un giocatore da compitino (chiaramente è giovanissimo, ma ora come ora è questa la mia sensazione), ma oggi ha giocato bene e con coraggio.
Un paio di giocate in gran fiducia non le avrebbe fatte qualche mese fa.