D'Avanzo si dimette dal CDA del Milan

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,109
Reaction score
37,347
Secondo quanto riportato da "Calcio e Finanza" Ci sono delle novità nel consiglio di amministrazione del Milan. Gianluca D'Avanzo, socio chiacchierato della famosa Blue Sky Financial Partners, si sarebbe dimesso dal CDA della società rossonera il 23 Marzo. Non è ancora stato individuato il sostituto da inserire nel CDA al suo posto, che però sembra possa essere Gordon Singer.
Novità in vista?

Bene.
Il cerchione invece sempre in sella?
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Probabilmente se Singer entra di persona esce uno che era in sua vece..

Non credo. Più probabile che viste le richieste pressanti del Comune di Milano che voleva sapere di chi fosse realmente il Milan, si sia deciso di liberarsi di gente scomoda. Ovviamente tutto avrà un prezzo per singer ma se fosse lui davvero a sostituire d'avanzo io la vedrei come cosa ottima. Uscirebbe personalmente allo scoperto e nn potrebbe più nascondersi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,284
Reaction score
44,360
Tuttosport: quale era la funzione di D'Avanzo al fianco di un colosso come Elliott? In base alle spiegazione, ha avuto un ruolo di intermediazione. La decisione di D'Avanzo è arrivata con l'aggiornamento del passaggio del Milan da Blue Skye ad Elliott. Ora Gordon Singer potrebbe entrare nel CDA.
 
Alto