Dareste una possibilità a Gasperini per l'anno prossimo ?

Gasperini ?

• Votanti
    52
A

Anguus

Guest
Premetto che mi piace molto, però rimane pur sempre una scommessa, e sinceramente si tratterebbe del rischio di perdere un'altra annata già a Dicembre. Realtà come Genoa e Atalanta sono realtà a se stanti, isolate da pressioni particolari di classifica..Quando da Gasp all'Inter si pretese tutto e subito si è visto come è andata a finire

PM3

New member
Reaction score
9
Tralasciando i top allenatori, sarei felice qualora ingaggiassero Inzaghi, nonostante ora lo stia odiando per queste polemiche stucchevoli contro il Var.
Per Gasperini non sarei contento, ma nemmeno contesterei tale scelta. Sarebbe logica, visto che comunque sta ottenendo risultati importanti, sa lavorare con i giovani.
Ripeto dopo i top e Inzaghi sicuramente c'è Gasperini, però aspetto di valutare anche Gattuso.

Reaction score
2,436
Bisogna capire cosa cké disponibile sul mercato e con disponibile intendo disposto a venire al Milan in riostruzione in periodo di SA.

Tutti possono desiderare Guardiola, Mourinho o Conte, ma se questi dicono “ripasso quando siete cresciuti” cké poco da fare gli schizzinosi “nuovi Montella” o “ennesimo mediocre”.

Fate conto che noi si sia la Lazio senza tecnico. Chi vorreste?

Per me va preso il migliore disponibile italiano o che ha allenato in Italia (evitiamo esperimenti arditi).

Fascia 1 (top): Conte, Ancelotti, Sarri
Fascia 2 (emergenti con impronta di gioco): Gasperini, Giampaolo, Inzaghi
Fascia 3 (di nome ma non bene accetti): Mancini, Garcia, Luis Enrique
Fascia 4: (nomi di riserva): Oddo, Gattuso, Donadoni, Mazzarri

Come si vede, ipotizzando un no di quelli di prima fascia (ma Sarri é solo da volerlo prendere) chi proporrebbero quelli del club dei “mediocre” e “nuovo Montella”?

Black

Bannato
Reaction score
58
ho votato la 3, nel senso che se proprio non riusciamo ad arrivare a Conte e se Gattuso non riuscirà a fare bene, allora Gasp è la persona giusta.

Però io voglio vedere cosa combina Gattuso. Dei segnali di miglioramento ci sono stati, aspettiamo e poi vedremo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,236
Bisogna capire cosa cké disponibile sul mercato e con disponibile intendo disposto a venire al Milan in riostruzione in periodo di SA.

Tutti possono desiderare Guardiola, Mourinho o Conte, ma se questi dicono “ripasso quando siete cresciuti” cké poco da fare gli schizzinosi “nuovi Montella” o “ennesimo mediocre”.

Fate conto che noi si sia la Lazio senza tecnico. Chi vorreste?

Per me va preso il migliore disponibile italiano o che ha allenato in Italia (evitiamo esperimenti arditi).

Fascia 1 (top): Conte, Ancelotti, Sarri
Fascia 2 (emergenti con impronta di gioco): Gasperini, Giampaolo, Inzaghi
Fascia 3 (di nome ma non bene accetti): Mancini, Garcia, Luis Enrique
Fascia 4: (nomi di riserva): Oddo, Gattuso, Donadoni, Mazzarri

Come si vede, ipotizzando un no di quelli di prima fascia (ma Sarri é solo da volerlo prendere) chi proporrebbero quelli del club dei “mediocre” e “nuovo Montella”?

Quoto. Ma poi vorrei sapere chi vorrebbe chi dice di no... e non facendo i nomi di Conte e Guardiola per favore.
E come dire che deve arrivare un esterno offensivo e ogni volta dire "fa schifo"... ma se i messi e i neymar non li puoi prendere uno di livello medio te lo devi fare andare bene per forza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,240
Ho votato "se proprio non c'è di meglio".

Una cosa è certa, tra tutti i " nuovi profeti" in ascesa che il calcio italiano ama dipingere, spesso solo per l'entusiasmo del momento, mi sembra in assoluto il più convincente. Sicuramente meglio lui di Gianburrasca o Ridolini.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Ma poi mi fa ridere che si tratti Gasperini come un tecnico emergente..
Ha già 60 anni, e zero esperienza internazionale..

No grazie.

Poi per me ha già dimostrato che in una realtà importante si perde

Per me c'è un abisso tra allenare Juve-Milan-Inter e tutte le altre..a prescindere dalla classifica

Pivellino

Member
Reaction score
252
Poi per me ha già dimostrato che in una realtà importante si perde

Ma perché etichettiamo sempre tutto? Perché dobbiamo sempre essere massimalisticamente miopi.
Ma Ancelotti quando venne da noi era stato cacciato colle forche da Torino o sbaglio?
E prima veniva da Reggiana e Parma o sbaglio?

Reaction score
3,925
è ancora presto per parlare di allenatori, riflessione da fare ad aprile dai, poi vediamo chi si libera

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Ma perché etichettiamo sempre tutto? Perché dobbiamo sempre essere massimalisticamente miopi.
Ma Ancelotti quando venne da noi era stato cacciato colle forche da Torino o sbaglio?
E prima veniva da Reggiana e Parma o sbaglio?

Ma dai non si può sentire sta roba..
Ancelotti cacciato con le forche per due scudetti persi all'ultima giornata facendo in entrambi gli anni più punti di Lippi scudettato l'anno dopo
E anche a Parma aveva ottenuto un 2° posto

Infatti Carletto se l'è presa a Manchester la rivincita

Dai su..e Carletto al tempo aveva solo 40 anni non 60

Alto