Danimarca pronta a lasciare la fifa per le fasce one love

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Sarebbe una cosa buona, serve un limite.

Prima di sbattere la porta dovrebbero anche dire "voi continuate pure a leccare le sudate palle beduine, la nostra lingua non è in vendita"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Se se ne va la Danimarca ci ripigliano dentro. :troll:
Avoja
images

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,723
Questa mattina c'è stata una conferenza stampa da parte del presidente della federazione danese. L'ordine del giorno era... la fascia One Love che la FIFA ha proibito. Per il presidente ha dichiarato: "Siamo pronti a discutere l'uscita dalla Danimarca dalla Fifa"
A ogni modo sapevano che paese fosse.. che l'hanno organizzato a fare il mondiale in Qatar... Ah già, come direbbe commisso "Isolde! Lascia stare che ci penso io a Isolde!"

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Questa mattina c'è stata una conferenza stampa da parte del presidente della federazione danese. L'ordine del giorno era... la fascia One Love che la FIFA ha proibito. Per il presidente ha dichiarato: "Siamo pronti a discutere l'uscita dalla Danimarca dalla Fifa"
Grandi! Dovrebbero uscire tutti dalla FIFA… fare una super lega di nazioni

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quanto fanno pena?
Questi hanno fatto una partita ignobile contro una delle squadre più scarse..ora si aggrapano a queste scemenze. Via via cio cio...
Il calcio della gente quella che si gioca solo alle condizioni di Usa e Europa..
Ognuno può pensarla come vuole su questa storia dei diritti, ma la Fifa è la quintessenza del marciume, non mi interessano le motivazioni, chi va contro Fifa (e uefa) ha il mio supporto

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ecco un iniziativa che avrebbe senso anche se non la condivido.
Per il Qatar (giusto o sbagliato che sia), mettere una bandiera arcobaleno e vietato... Così come sarebbe vietato da noi una bandiera nazista.
Capitemi, non sto dicendo che essere gay e come essere nazista eh.
Parlo di quello che è vietato... Della legge.

Poi ovviamente la nostra legge sulla bandiera nazista li sembra giustissima così come trovo folle proibire l'utilizzo di una bandiera arcobaleno.
Insomma sono occidentale e ne condivido i valori.
Però loro sono a casa loro. E non si "esporta democrazia" così.
Se loro decidono di cambiare il mondo diventerà sicuramente un po' migliore. Ma non puoi obbligare miliardi di persone a cambiare così in 4 o 5 anni...

Se non rispetti le loro leggo finisci in galera così come mi auspico che chi viene da fuori e arriva qui rispetti le nostre leggi e non decida che quello che facciamo noi e sbagliato e prova ad imporre il suo volere e le sue abitudini a cittadini che NON VOGLIONO sentirne parlare.
Il punto centrale e perché si gioca il mondiale li, non le loro leggi. Sono loro ospiti del mondiale di calcio, non il contrario

Alto