Danimarca, 17 mln di Visoni abbattuti per il virus

Reaction score
922
Il governo danese ha deciso nella giornata di ieri di abbattere tutti i Visoni (circa 17 mln) nel territorio. Il motivo? Alcuni agricoltori sono risultati positivi al coronavirus dopo essere stati a contatto con i Visoni che a loro volta erano contagiati dal Covid. Il governo, per paura di una mutazione pericolosa del virus e col rischio di un vaccino che potrebbe risultare inutile, ha deciso di abbattere tutti i Visoni.

Per chi ha reazioni di sdegno animaliste vi informo che tali visoni sono cresciut in gabbiette microscopiche e bombardati di proteine e poi scannati per pellicce.

Tornando alla notizia, allarmante che gli animali vengano contagiati e contagino a loro volta.

Reaction score
4,226
Dio Santo che tragedia. Povere bestie. So io chi sarebbero stati da abbattere subito.

Maledetti musi gialli schifosi, maledetti per l'eternità.

Povere bestie? guarda che non sono animali allo stato brado ma vengono allevati per poi essere ammazzati per fare pellicce, avrebbero fatto una brutta fine cmq

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Occhio che potrebbe essere l'inizio di qualcos'altro,mettiamo caso che iniziassero a diffondere dati secondo i quali cani e gatti fossero portatori anch'essi del virus,oppure mucche,pecore,polli,maiali.Tutto potrebbe tornare utile per far sì che questa storia non si chiuda col vaccino,e sappiamo che qualcuno ne ha l'interesse.

Il vaccino obbligatorio anticovid (quello per le masse) è la tappa più importante dello sterminio degli Europei, non certo una tappa sulla via della salvezza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,686
Povere bestie? guarda che non sono animali allo stato brado ma vengono allevati per poi essere ammazzati per fare pellicce, avrebbero fatto una brutta fine cmq

Vabbè, allora vengo da te e ti sparo, tanto devi comunque morire.

Non è quello il punto, almeno da sani servivano a qualcosa, detto cinicamente, adesso sono totalmente inutili oltreché un danno economico.

Poi figurati, per me gli animali sono sacri, io nemmeno gli alleverei, specialmente per motivi tutto sommato futili. Ma questo non significa non riconoscere che a causa della pandemia (provocata da qualcuno) si deve compiere un genocidio di tali proporzioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,583
Occhio che potrebbe essere l'inizio di qualcos'altro,mettiamo caso che iniziassero a diffondere dati secondo i quali cani e gatti fossero portatori anch'essi del virus,oppure mucche,pecore,polli,maiali.Tutto potrebbe tornare utile per far sì che questa storia non si chiuda col vaccino,e sappiamo che qualcuno ne ha l'interesse.

Stavo per scriverlo, poi ho visto che mi hai anticipato.

Attenzione, attenzione... la Gismondo (ok, l'esempio peggiore che potessi fare, ne sono consapevole) ha già palesato l'eventualità di un contagio su cani e gatti.
Oltre alla possibilità che hai citato tu, ne cito una più ideologica.

Sapete cosa ne fanno dei cani quegli schifosi... e ci disprezzano per come amiamo i nostri amici animali.
Così come ci hanno affossato l'economia e obbligato a vestirci in eterno come a Carnevale, i gialli ci mettono due secondi a costringerci a uno sterminio di animali domestici...

Povere bestie in ogni caso, dunque. Le pellicce se le facciano con i propri peli pubici.

Ultima modifica:
Reaction score
10,789
Stavo per scriverlo, poi ho visto che mi hai anticipato.

Attenzione, attenzione... la Gismondo (ok, l'esempio peggiore che potessi fare, ne sono consapevole) ha già palesato l'eventualità di un contagio su cani e gatti.
Oltre alla possibilità che hai citato tu, ne cito una più ideologica.

Sapete cosa ne fanno dei cani quegli schifosi... e ci disprezzano per come amiamo i nostri amici animali.
Così come ci hanno affossato l'economia e obbligato a vestirci in eterno come a Carnevale, i gialli ci mettono due secondi a costringerci a uno sterminio di animali domestici...

Povere bestie in ogni caso, dunque. Le pellicce se le facciano con i propri peli pubici.

Ho avuto 2 gatti vissuti 15 anni una e 20 l'altra,neanche sotto tortura mi priverei di loro se fossero ancora in vita e mi dicessero che hanno o portano il covid,piuttosto me le porterei a vivere in montagna da eremita,per me possono schiattare cinesi e affini sotto quel punto di vista.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,583
Ho avuto 2 gatti vissuti 15 anni una e 20 l'altra,neanche sotto tortura mi priverei di loro se fossero ancora in vita e mi dicessero che hanno o portano il covid,piuttosto me le porterei a vivere in montagna da eremita,per me possono schiattare cinesi e affini sotto quel punto di vista.

Ah guarda, io non sono violento e nel topic di Saviano ho appena scritto che l'odio violento è sbagliato, ma questo è veramente l'unico caso in cui potrei armarmi di fucile.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Tira male qua.. nella regione nord della "Penisola" chiuse le scuole e mezzi di trasporto bloccati..

Si parla di una Wuhan..

Ho già capito dai, vado a fare rifornimenti. Pasta e tonno

Reaction score
3,676
Vedremo, ho la sensazione che sto virus lo troviamo ovunque ed in tutte le forme solo perchè lo cerchiamo in modo capillare.

Non me ne intendo dei "tecnicismi virali", ma credo che qualunque virus abbia problematiche e caratteristiche simili ( HIV stesso problema, proprio per questo nessun vaccino funziona)

Poi beh, i cinesi sono sempre i colpevoli principali, è fuori dubbio.

La domanda che mi sorge spontanea è, che cavolo se ne fanno i danesi di 15 (quindici !!!) milioni di visoni?

Purtroppo hanno l'industria di visoni per la produzione di pelliccia (che al giorno d'oggi putroppo viene ancora comprata)
Dispiace per i visoni, ma d'altronde cosi la loro sofferenza é meno lunga.

Io abbatterei chi li indossa i visoni

Straquoto.

Alto