Daniel via in prestito secco. Ci sono Verona e Cremonese

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non discuto il livello della nostra squadra, ma quello di Daniel sì.
Ha bisogno di tanto minutaggio perché in campo mi è sembrato sempre perso, gli manca proprio l'abilità di sapersi gestire in campo nel grande calcio. Non discuto il fatto che abbia qualità nel piede, ma deve abbinare questo a ciò di cui ho parlato prima, non lo trovo minimamente pronto per la Serie A.

In B troverebbe più spazio e sarebbe più libero di sbagliare. In A, oltretutto, ci sarebbe più competizione in squadra (anche in una Cremonese) e rischierebbe di giocare poco.

Non è giovanissimo, ha 21 anni, non possiamo permetterci di rischiare di fargli perdere un altro anno, dobbiamo assicurarci che giochi tanto, e solo la B può garantircelo.
Le neopromosse a parte il Monza che è fuori scala economicamente e le squadre fisse in bassa Serie A sono tranquillamente al suo livello per me, comunque alla fine vedremo. Immagino non siano stati matti da tenerlo solo per il nome fino a 21 anni e compromettere la sua crescita, al netto del nome. Paolo ha sempre detto che decide Massara su Daniel, per mantenere lucidità.

Reaction score
10,789
Lo vedrei bene in B.
Posto che secondo me i Maldini non si danno in prestito a prescindere
Pure io lo vedrei bene in B,nel Kazakistan.Questo ragazzo ha nulla a che vedere col calcio ad alti livelli,e se per caso si sente forte allora può pure accettare di andare a giocare ma non si calerà mai nella realta di provincia e inizierà a fallire un'esperienza via l'altra.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Pure io lo vedrei bene in B,nel Kazakistan.Questo ragazzo ha nulla a che vedere col calcio ad alti livelli,e se per caso si sente forte allora può pure accettare di andare a giocare ma non si calerà mai nella realta di provincia e inizierà a fallire un'esperienza via l'altra.
Verona. Terapia frontale. Emerge oppure affonda. Se é veramente da Milan lo vediamo subito.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,775
Maldini deve andare a giocare, oggi non ha il livello per stare al Milan, inutile girarci attorno.