Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il verona senza tudor che era il vero pezzo forte va direttamente in lotta per non retrocedere. Daniel ha talento ma deve dimostrare una maturazione che finora non si è vista. Sono sempre contrario ai prestiti ma da noi non giocherebbe mai.
Il verona senza tudor che era il vero pezzo forte va direttamente in lotta per non retrocedere. Daniel ha talento ma deve dimostrare una maturazione che finora non si è vista. Sono sempre contrario ai prestiti ma da noi non giocherebbe mai.
Io tutto questo talento non lo vedo. Non ho evidentemente gli occhi obnubilati dal cognome, per me non ha nessuna dote particolare, è semplicemente scarso.
Poi mi auguro che faccia bene, ma per me non avrebbe dovuto fare parte della rosa del Milan già dallo scorso anno perché non aveva le doti e le capacità per farne parte.