Daniel Verona con riscatto e controriscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,326
Sky conferma le anticipazioni del pomeriggio di cm.com e aggiunge: Daniel vicinissimo al Verona con diritto di riscatto e controriscatto.
Avrei volato più basso.

Il Verona è una squadra che potenzialmente potrebbe avere ben poco bisogno di far giocare Daniel. Sono dell'idea che troverà poco spazio.

Spero di sbagliarmi e spero che lui possa crescere in tranquillità.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Avrei volato più basso.

Il Verona è una squadra che potenzialmente potrebbe avere ben poco bisogno di far giocare Daniel. Sono dell'idea che troverà poco spazio.

Spero di sbagliarmi e spero che lui possa crescere in tranquillità.
Il verona senza tudor che era il vero pezzo forte va direttamente in lotta per non retrocedere. Daniel ha talento ma deve dimostrare una maturazione che finora non si è vista. Sono sempre contrario ai prestiti ma da noi non giocherebbe mai.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
Per me deve giocare con continuità.....

Reaction score
5,802
Il verona senza tudor che era il vero pezzo forte va direttamente in lotta per non retrocedere. Daniel ha talento ma deve dimostrare una maturazione che finora non si è vista. Sono sempre contrario ai prestiti ma da noi non giocherebbe mai.
Dove va ad allenare Tudor?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,701
Io tutto questo talento non lo vedo. Non ho evidentemente gli occhi obnubilati dal cognome, per me non ha nessuna dote particolare, è semplicemente scarso.
Poi mi auguro che faccia bene, ma per me non avrebbe dovuto fare parte della rosa del Milan già dallo scorso anno perché non aveva le doti e le capacità per farne parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto