Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Giocatore di terza categoria, si sapeva.
Sono spesso d’accordo con te, in questo caso no.
Prima da titolare a 20 anni con la maglia del Milan che fu del padre e del nonno.
Non è Kakà ma non vedo perché dovrebbe essere per forza un giocatore di terza categoria.. ha fatto meglio di molti compagni tentando però giocate un po’ troppo difficili.
Per carità, avessimo Kakà in panchina..
Ma non lo abbiamo..

Reaction score
2,748
Un po' lezioso all'inizio, poi timido. Per me non ha fatto male, la partita è complicata e lui è all'esordio. Forza Daniel, dai.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Un esordio con la squadra che non gioca bene è sempre difficile da giudicare. Speriamo si riprenda la squadra e anche lui.

Reaction score
9,466
Sono spesso d’accordo con te, in questo caso no.
Prima da titolare a 20 anni con la maglia del Milan che fu del padre e del nonno.
Non è Kakà ma non vedo perché dovrebbe essere per forza un giocatore di terza categoria.. ha fatto meglio di molti compagni tentando però giocate un po’ troppo difficili.
Per carità, avessimo Kakà in panchina..
Ma non lo abbiamo..
Può darsi sia come dici tu, guarda che anche a me piacerebbe avere un altro Maldini, perché nessuno più di loro incarna il senso di appartenenza, se mi sbaglio non è un problema, per me gli mancano determinate cose, vedremo comunque.

Reaction score
1,174
Iniziato bene, poi da metà pt è calato e poi bhe sappiamo cosa è successo.. per me ha solo bisogno di continuità, anche dargli 15 min ogni volta sopratutto ora che non c'è ne krunic ne messias. E comunque ha un bel fisico daniel

Mika

Senior Member
Reaction score
8,937
Grandioso, mi sembra brutto dire che è mediocre a 20 anni, non si ha voglia di aspettarli i giovani se non fanno subito i fenomeni dal minuto uno, a volte penso che si vive in attesa del Mbappè che entra al minuto 1 fa doppietta + 3 assist e bon.

Poi si chiedono i giovani ma appena giocano si bollano. Non è giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto