Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
È davvero leggiadro palla al piede, e in pochi mesi sembra essere cresciuto soprattutto fisicamente. Se cresce bene l'anno prossimo avremo un motivo in più per vendere Chalanoglu.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Paolo è un dio del calcio, il più grande di tutti. Tra le tante unicità che aveva c'era la combinazione tra una falcata potente, elegante, e una frequenza rapida nello stretto.
Questo lo faceva essere sempre così elegante e composto sulla palla, oltre che quasi impossibile da superare nell'uno contro uno.

Guardando proprio al grezzo, Daniel ha vinto il lotto perché ha ereditato questa caratteristica dal padre.
Non è un dettaglio, chi gioca o ha giocato a calcio sa che atleticamente questa combinazione e merce rara.

Poi mi sembra, ma è presto, che nel DNA ci sia anche il carattere da hombre vertical di Casa Maldini. Vedremo.

Infine la tecnica, ma quella l'ha sempre avuta eccellente, si vedeva bene ogni volta che l'ho visto in Primavera.

Insomma, il materiale è di prima qualità. Potremmo avere un gioiello nascosto nella tasca interna della giacca.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Mi ha sorpreso, non me lo aspettavo così bravo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Facesse metà della carriera del padre apriremmo comunque un ciclo di 15 anni.

Reaction score
144
Secondo me deve solo cavare il freno a mano...quando gioca in prima squadra, rispetto alla primavera, si vede che tentenna molto è ancora un po in soggezione...ma diciamo la verità, il monza nel primo tempo (non ho potuto vedere il secondo) mi è sembrata una squadra che potrebbe giocarsi la salvezza in serie A già quest'anno e Daniel ha fatto un'ottima prestazione

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Tecnicamente è molto dotato, da vedere se fisicamente sarà in grado di sbocciare in maniera simile al padre.

Reaction score
2,410
Ieri un passo indietro...senza Ibra si è permesso un pò troppe leziosità e ha perso concretezza, deve mantenere il focus sul gioco di squadra e non pensare a mettersi in mostra, tutto normale comunque per un ragazzo di 18 anni.

mark

Member
Reaction score
283
Ieri un passo indietro...senza Ibra si è permesso un pò troppe leziosità e ha perso concretezza, deve mantenere il focus sul gioco di squadra e non pensare a mettersi in mostra, tutto normale comunque per un ragazzo di 18 anni.

Secondo me ci sta provare la giocata in amichevoli del genere. Invece ho notato che alcune volte poteva tentare di più facendo la giocata di prima, mi ricordo un occasione con un bel assist di Diaz che Maldini ha stoppato e tirato facendosi rimpallare dal difensore, quando avrebbe potuto cercare la conclusione al volo. Nel complesso comunque non ha fatto male.

Reaction score
1,174
Non so voi, ma a me sembra più una seconda punta che un esterno... ama giocare dietro la punta e spesso si inserisce in area.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto