Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Con chi saresti sceso in campo, mister?

Si è visto Colombo (lungi da me dire che sia colpa sua) quando è entrato in campo cos'ha combinato (spizzata al 120' a parte).

Innanzitutto senza castillejo e con saele a dx.
Gia così molto meglio.

Poi colombo al posto di Maldini.

Colombo è entrato con i compagni alla frutta.

Reaction score
10,788
Per me deve essere spedito in qualche squadra di b a lottare col coltello tra i denti,deve crescere caratterialmente,ammesso che ci sia del carattere sul quale lavorare.Se gli dice bene potrà aspirare ad una carriera alla Mimmo Morfeo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Doveva andare in prestito in B dagli amici Berlusconi e Galliani, era la scelta più logica, una bella annata da protagonista...andare in B non è una vergogna.

Dany20

New member
Reaction score
8
Ha giocato fuori ruolo e per di più non gli sono arrivati palloni giocabili. Non mi sento di criticarlo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Daniel ha fisico e tecnica, mi stupisce solo che non sia rapido nel breve come il padre.
Bisogna trovargli una collocazione tattica e soprattutto lui deve crescere a livello di personalità.

mark

Member
Reaction score
283
é ancora molto giovane e ha giocato in un ruolo non suo con compagni di reparto o in condizioni fisiche precarie (Castillejo) o adattati (Saele). Deve ancora crescere moltissimo, ma ha fatto esperienza. Certo che deve giocare nel suo ruolo, altrimenti tanto vale darlo via.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
66 minuti scandalosi per Daniel figlio di...papà!!

Vergognosa la sua partita e vergognoso chi lo ha messo titolare (io direi chi lo ha imposto...)

Se non fosse figlio di Paolone, non avrebbe toccato il campo.

Ma fate sul serio? Davvero pensate che sia stato Paolo a imporre che il figlio vada in campo??

Oltre che arrogante verso il tecnico (non da lui ma magari possibile) sarebbe pure scemo e incompetente a livello calcistico (e questo proprio non lo è) per mandare il figlio allo sbaraglio in una partita così..perché Paolo a calcio ha giocato 30 anni e le insidie di questo match le sapeva bene..

Io invece credo sia tutta farina di Pinoli, che forse si è lasciato prendere la mano...anzi, scommetto che Paolo quando ha letto la formazione per primo ha pensato che non era una buona idea

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma fate sul serio? Davvero pensate che sia stato Paolo a imporre che il figlio vada in campo??

Oltre che arrogante verso il tecnico (non da lui ma magari possibile) sarebbe pure scemo e incompetente a livello calcistico (e questo proprio non lo è) per mandare il figlio allo sbaraglio in una partita così..perché Paolo a calcio ha giocato 30 anni e le insidie di questo match le sapeva bene..

Io invece credo sia tutta farina di Pinoli, che forse si è lasciato prendere la mano...anzi, scommetto che Paolo quando ha letto la formazione per primo ha pensato che non era una buona idea

Forse no, ma c'è da ammettere che è imbarazzante non fargli giocare il figlio.

Poi a Maldini può non fregare nulla, ma a Pioli si.

Comunque ieri scelta assurda

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297

Ma certo che no, però comunque avere il cognome Maldini gli ha fatto avere più attenzione rispetto ad altri suoi coetanei. Magari è bravo eh, anzi ho già detto che non lo boccio mica per ieri, però se vieni schierato prima punta e non lo sei nella tua primissima da titolare in una partita così importante, qualche dubbio è lecito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto