Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non può giocare ancora a certi livelli, convinti o ne dobbiamo perdere altre?
la spezia e verona. 2 tempi in cui ci hanno dominato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
non può giocare ancora a certi livelli, convinti o ne dobbiamo perdere altre?
la spezia e verona. 2 tempi in cui ci hanno dominato.
E' cosi, non è che bisogna avere paura a dirlo perchè sennò si passa per insensibili. E' troppo troppo acerbo. Entrato Krunic ed è cambiata. Per fisicità, per impatto sulla partita, per gestione della palla. Ripeto, KRUNIC, mica chissà chi. Io non mi voglio sbilanciare sul futuro di Daniel, non lo so cosa farà da grande, però vederlo nel Milan tranne che per motivi di liste oggi non lo capisco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' cosi, non è che bisogna avere paura a dirlo perchè sennò si passa per insensibili. E' troppo troppo acerbo. Entrato Krunic ed è cambiata. Per fisicità, per impatto sulla partita, per gestione della palla. Ripeto, KRUNIC, mica chissà chi. Io non mi voglio sbilanciare sul futuro di Daniel, non lo so cosa farà da grande, però vederlo nel Milan tranne che per motivi di liste oggi non lo capisco.
ma io penso che davvero sia promettente, ma oh.... non puoi mica farlo crescere così sulla nostra pelle.
non è paolo che era un fenomeno a 17 anni, è un giovane che col milan ora non ci azzecca niente.
è qui per il cognome e questo non va bene, neanche per lui perchè viene sottoposto a figuracce.
con lo spezia è stato salvato da un gol casuale, oggi da una rimonta. prima o dopo gli pioverà addosso di tutto.
io lo metterei solo a partita in corso.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Secondo me ha grandissime prospettive, ma è innegabile sia ancora acerbo per giocare titolare a questi livelli.

Deve crescere ancora un pò a livello di fisicità, penso che anno prossimo possa iniziare a mostrarci qualcosa, per quest'anno secondo me le alternative devono essere degli spezzoni a gara in corso o un prestito in B a gennaio per fargli mettere minuti nelle gambe.

Ma non vedo talenti migliori di daniel in italia della sua generazione, o quantomeno non ne vedo più di 3 miglior di lui, quindi siccome credo che l'Italia tra 5 o 7 anni resti una nazionale top mondiale, ho la stessa fiducia in daniel che nutrivo in sandrino anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>