Daniel Maldini: no del Milan allo Spezia.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
5,863
Ha avuto gravi problemi, quest anno giocherà di più. Ha dei colpi clamorosi per la sua età, se riusciamo a gestirlo nel modo corretto diventerà un campioncino.
Si, si infortunò in una partita di primavera, entrò nel finale e si beccò un calcione che gli ruppe il tallone mi pare, doveva fare minutaggio perché era destinato a fare partite in prima squadra nel periodo centrale del campionato quando Rebic ebbe dei problemi fisici mi pare, a Gennaio. Ma perse due mesi, tornò a fine marzo, tempo di tornare in forma e il campionato era finito.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Come riportato da calciomercato.com, l'ottima prestazione fornita contro lo Spezia ha dimostrato che Daniel Maldini può giocarsi le proprie chance nel Milan. I rossoneri non lo cederanno, nemmeno in prestito. No allo Spezia.
Giusto. Basta avere un po' di pazienza e a breve giocherà spesso se non proprio titolare.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,283
Reaction score
3,525
Ottima notizia! Secondo me tra quest'anno e anno prossimo Daniel sorprenderà tanti (se non tutti).
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,356
Reaction score
14,371
Come riportato da calciomercato.com, l'ottima prestazione fornita contro lo Spezia ha dimostrato che Daniel Maldini può giocarsi le proprie chance nel Milan. I rossoneri non lo cederanno, nemmeno in prestito. No allo Spezia.
ahia, la coppia di trequartisti sarà Diaz- Maldini/Krunic. Magari Maldini diventerà forte , ma stiamo giocando al rischiatutto
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
I capiscers lo hanno già bollato come bidone... a 19 anni... chissà quanti altri giocatori conoscono che alla sua età stanno facendo faville in Serie A..
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Giusto. Basta avere un po' di pazienza e a breve giocherà spesso se non proprio titolare.

Maldini Jr. 3rd :) vede molto bene il gioco, i movimenti intorno a lui, ha tecnica, ultimo passaggio. I mezzi fisici ci sono. Fiducia e convizione con 'cattiveria' agonistica devono crescere. Anche io penso che sarà una sopresa.
 
Alto
head>