Daniel: infiammazione al tendine rotuleo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io punto il dito solo sulle valutazioni errate.
Ti faccio un esempio : lo scorso anno la gestione fisica e atletica di kjaer è stata SCRITERIATA.
Pensare che il buon Simon possa giocare ogni 3 giorni è da pazzi, discorso simile per ibra.

Quindi che ibra e kjaer si possano rompere più facilmente degli altri perchè logori fisicamente ci sta, non ci sta che ti presenti a inizio stagione senza terzo centrale di difesa e senza vice ibra.
Parlo della scorsa stagione.

Quest'anno invece trovo demenziale che abbiamo puntato su giroud , che da due anni è un meraviglioso dodicesimo uomo, e su Pellegri che non offre nemmeno garanzie fisiche.
Uscito dalot abbiamo preso come vice-calabria florenzi che mi pare sia tenuto assieme coi cerotti.

Ma torniamo sempre al solito discorso : i forti costano, i sani costano, i forti sani costano di più, meglio ripiegare sui vecchi o sui logori.

Come vedi non sto parlando di muscoli e di medicina ma di valutazioni tecniche/economiche.

Ormai siamo un cane che si morde la coda : A e B sono le alternative in un ruolo, A si rompe sempre e B è chiamato a fare gli straordinari.
B si rompe perchè non può rifiatare o comunque cala nelle prestazioni.
Quello che dico io allora :) , in altro modo e anche più crudo.

Concordo, mi premeva solo dire che non é che siamo un mattatoio, forse un pochino, ma non più degli altri. Se pure portando professionisti esterni le cose non sembrano migliorare...

Infatti quelli futuribili e buoni che abbiamo non sono spesso fuori. Stiamo costruendo la base, il prossimo anno c'é pure Adli che potrà fare la preparazione (nota le differenze con Tonali), lo stesso Ibra l'ha saltata, Kessie e si é visto al rientro, Baka l'ha saltata, Messias l'ha saltata e lo stesso Florenzi. Poi c'é il discorso che fai tu che sposo completamente. Diversi fattori contribuiscono a questa anomalia fastidiosissima. Il Milan più sano lo abbiamo avuto in quei 3 mesi post ripresa Covid, in qui i giocatori coinvolti erano tutti disponibili, e dire che le partite erano tantissime.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
Purtroppo con i giocatori anziani è cosi, Daniel Maldini anche la scorsa stagione ha saltato un paio di mesi per un infortunio.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
Devono investire pesantemente in attacco, su più ruoli, prendendo giocatori forti e sani, inutile rimandare in eterno acquisti fondamentali e prendere cariatidi o primavera come tappabuchi, poi i nodi vengono al pettine e stagioni potenzialmente fantastiche finiscono in un nulla di fatto. Abbiamo già preso la strada dell'anno scorso, ergo mi metto l'anima in pace e spero che riusciremo almeno ad agguantare la qualificazione in CL, con mezza squadra sempre fuori a rotazione e partite ogni 3 giorni è impossibile sperare in altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>