Daniel: infiammazione al tendine rotuleo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,395
Reaction score
6,481
La vergogna è che lo scorso anno,a quanto pare, è servito a nulla.

Siamo per il secondo anno in fuga nella non invidiabile classifica degli infortuni ma si trovano le cause più disparate per scaricare colpe e responsabilità.
Penso ci sia un’errata percezione dei nostri infortuni, in parte dovuta a una strategia comunicativa non proprio brillante da parte della società. A cominciare dall’ormai leggendario “riposo precauzionale” di Ibra, quando chiunque abbia un paio di nozioni mediche sa che un’infiammazione al tendine d’Achille è una brutta bestia.
Se cerchi tutti gli infortunati della serie a vedrai che non siamo tra i peggiori.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Penso ci sia un’errata percezione dei nostri infortuni, in parte dovuta a una strategia comunicativa non proprio brillante da parte della società. A cominciare dall’ormai leggendario “riposo precauzionale” di Ibra, quando chiunque abbia un paio di nozioni mediche sa che un’infiammazione al tendine d’Achille è una brutta bestia.
Se cerchi tutti gli infortunati della serie a vedrai che non siamo tra i peggiori.
quoto, e poi sono sempre i soliti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,331
Penso ci sia un’errata percezione dei nostri infortuni, in parte dovuta a una strategia comunicativa non proprio brillante.
Se cerchi tutti gli infortunati della serie a vedrai che non siamo tra i peggiori.
Lo scorso anno abbiamo ucciso il 'campionato'.
Siamo in assoluto il club con più infortuni e con più defezioni per gara.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
La vergogna è che lo scorso anno,a quanto pare, è servito a nulla.

Siamo per il secondo anno in fuga nella non invidiabile classifica degli infortuni ma si trovano le cause più disparate per scaricare colpe e responsabilità.
Perché? Perché secondo te siamo "facidiati" dagli infortuni, anche durante la sosta si infortunano in allenamento. Ed é appunto questo che mi spinge a dire che al Milan adesso anche un caffé si prepara e si beve ai 100 all'ora, non si fa niente con calma, e non a caso é comiciato con la balia Svedese. Poi non so, io di preparazione atletica non me ne intendo, ma anche con le altre gestioni i Biglia, i Romagnoli, i Musacchio o i Conti si infortunavano, ed é anche vero che l'Inter di Conte non ne ha avuto mezzo di infortunio e non me lo spiego visto che Conte é uno che spreme eccome.

Secondo me é da valutare nel complesso, purtroppo la strada che vogliamo intraprendere impone certi ritmi sempre, e purtroppo per certi giocatori é pi facile infortunarsi. Magari sbaglio completamente, ma il Liverpool é stata l'unica squadra messa peggio di noi l'anno scorso ed i loro ritmi sono anche più alti. Anche quest'anno non si stanno facendo mancare qualche acciacco...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sarei curioso di sapere quanto prende di stipendio il santone assunto quest'estate per la prevenzione degli infortuni,il Sathya Sai Baba di Milanello.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,331
Perché? Perché secondo te siamo "facidiati" dagli infortuni, anche durante la sosta si infortunano in allenamento. Ed é appunto questo che mi spinge a dire che al Milan adesso anche un caffé si prepara e si beve ai 100 all'ora, non si fa niente con calma, e non a caso é comiciato con la balia Svedese. Poi non so, io di preparazione atletica non me ne intendo, ma anche con le altre gestioni i Biglia, i Romagnoli, i Musacchio o i Conti si infortunavano, ed é anche vero che l'Inter di Conte non ne ha avuto mezzo di infortunio e non me lo spiego visto che Conte é uno che spreme eccome.

Secondo me é da valutare nel complesso, purtroppo la strada che vogliamo intraprendere impone certi ritmi sempre, e purtroppo per certi giocatori é pi facile infortunarsi. Magari sbaglio completamente, ma il Liverpool é stata l'unica squadra messa peggio di noi l'anno scorso ed i loro ritmi sono anche più alti. Anche quest'anno non si stanno facendo mancare qualche acciacco...
Ci sono troppe valutazioni approssimative e/o sbagliate.
La gestione di messias è solo l'ultima in ordine cronologica.

Capisco il ragazzo è arrivato in ritardo e posso anche capire sia arrivato fuori condizione ma da quanto ci lavorano?

Per cosa poi? Spaccarlo.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Perché? Perché secondo te siamo "facidiati" dagli infortuni, anche durante la sosta si infortunano in allenamento. Ed é appunto questo che mi spinge a dire che al Milan adesso anche un caffé si prepara e si beve ai 100 all'ora, non si fa niente con calma, e non a caso é comiciato con la balia Svedese. Poi non so, io di preparazione atletica non me ne intendo, ma anche con le altre gestioni i Biglia, i Romagnoli, i Musacchio o i Conti si infortunavano, ed é anche vero che l'Inter di Conte non ne ha avuto mezzo di infortunio e non me lo spiego visto che Conte é uno che spreme eccome.

Secondo me é da valutare nel complesso, purtroppo la strada che vogliamo intraprendere impone certi ritmi sempre, e purtroppo per certi giocatori é pi facile infortunarsi. Magari sbaglio completamente, ma il Liverpool é stata l'unica squadra messa peggio di noi l'anno scorso ed i loro ritmi sono anche più alti. Anche quest'anno non si stanno facendo mancare qualche acciacco...
Dai, per quanto si cerchi una ragione, è assurdo quello che succede a Milanello. Andiamo ad un ritmo di 3-4 infortunati a settimana e siamo la squadra più giovane del campionato e tra le più giovani d'Europa.
Capisco chi ha l'infortunio nel Dna come Conti ad esempio o chi per questioni anagrafiche l'infortunio è quasi naturale, come Ibra e Giroud, ma qui si rompono tutti: da Calabria a Bakayoko, Krunic, Messias, Maldini, Kessiè, Kjaer... Tocco ferro ma gli unici che fortunatamente son quasi sempre disponibili sono Leao, Tomori e Theo.
Non credo si tratti di ritmi d'allenamento sinceramente e, anzi, se lo fosse, sarebbe anche più grave perché ci sarebbe anche la negligenza dei preparatori atletici.
Occorre far luce su questa moria che potrebbe compromettere il campionato, basta pensare che abbiamo "perso" due punti allo Stadium esclusivamente per colpa degli infortuni, altrimenti saremmo primi col Napoli e la Juve sarebbe già sportivamente morta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Penso ci sia un’errata percezione dei nostri infortuni, in parte dovuta a una strategia comunicativa non proprio brillante da parte della società. A cominciare dall’ormai leggendario “riposo precauzionale” di Ibra, quando chiunque abbia un paio di nozioni mediche sa che un’infiammazione al tendine d’Achille è una brutta bestia.
Se cerchi tutti gli infortunati della serie a vedrai che non siamo tra i peggiori.
Non è proprio così, Ibra oltre all'infiammazione al tendine, che ha superato tra l'altro in pochi giorni, ha avuto un risentimento al Soleo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>