Daniel:"Ho scelto lo Spezia per minuti e continuità".

MagicBox

Junior Member
Reaction score
425
Tecnicamente è valido, ma secondo me è proprio a livello fisico che gli manca qualcosa per stare ad alti livelli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,495
Daniel Maldini sulla scelta di lasciare il Milan:"Lasciare casa è complicato ma avevo bisogno di giocare, di nuovi stimoli. Non c’è tempo, bisogna partire forte. Prima facciamo e meglio è. La Coppa Italia ha visto uscire alcune squadre, nessuno vuole perdere ma ce la metteremo tutta. Ho scelto lo Spezia anche per avere più minuti e continuità. Ora stiamo lavorando con il gruppo, spero di trovare presto la forma fisica giusta”.
.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Daniel Maldini sulla scelta di lasciare il Milan:"Lasciare casa è complicato ma avevo bisogno di giocare, di nuovi stimoli. Non c’è tempo, bisogna partire forte. Prima facciamo e meglio è. La Coppa Italia ha visto uscire alcune squadre, nessuno vuole perdere ma ce la metteremo tutta. Ho scelto lo Spezia anche per avere più minuti e continuità. Ora stiamo lavorando con il gruppo, spero di trovare presto la forma fisica giusta”.
Comincia male.
Poteva prendere spunto dallo sciamano voodoo che gioca per la terza squadra di Milano e dire che è andato allo Spezia perché era la squadra che tifava da bambino.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,100
Se non avesse quel nome sarebbe già perso da un pezzo.
Nel 1985 si diceva uguale di Paolo Maldini :asd: pari pari "E' se non fosse figlio di Cesare non giocherebbe a calcio!" detto dopo l'esordio contro l'Udinese.

Il fratello maggiore non ha visto la prima squadra nemmeno nelle amichevoli pre-campionato, tanto per dire. Tempo al tempo senza sputare veleni sul ragazzo.

Comunque leggo dei commenti che sembra che si tifi contro Daniel, sperando che non diventi forte o comunque un giocatore da alta serie A solo per dargli addosso.

Reaction score
9,581
Nel 1985 si diceva uguale di Paolo Maldini :asd: pari pari "E' se non fosse figlio di Cesare non giocherebbe a calcio!" detto dopo l'esordio contro l'Udinese.

Il fratello maggiore non ha visto la prima squadra nemmeno nelle amichevoli pre-campionato, tanto per dire. Tempo al tempo senza sputare veleni sul ragazzo.

Comunque leggo dei commenti che sembra che si tifi contro Daniel, sperando che non diventi forte o comunque un giocatore da alta serie A solo per dargli addosso.
Secondo me hai bevuto.

numero 3

Member
Reaction score
2,194
Se non avesse quel nome sarebbe già perso da un pezzo.

Può essere, però è altrettanto vero che da quando gioca a 6 anni ogni avversario incontrato avrà dato il massimo contro di lui, cosa che se si chiamava Arcidiacono o Catracitrano nessuno se lo sarebbe cacato di striscio.
Se fa una carriera in A io sono comunque contento per lui.

Reaction score
9,581
Non bevo, non fumo e non mi drogo :asd: Basta leggere il topic di Daniel e delle tante frecciatine nei vari topic generici quando si scrive di lui.
Potresti rispondere in modo diverso a chi ha un pensiero diverso dal tuo, e non e la prima volta, se non riesci a sopportare un pensiero diverso dal tuo saltalo. I sorrisini lasciali stare.

Alto