Dani Ceballos rivela: "Vado al Milan..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Nell'ultimo europeo under 21 era imbarazzante quanto fosse più forte dei coetanei. Ha 21 anni e un talento ancora tutto da far esplodere. Se lo prendessimo adesso sarebbe un colpo clamoroso perchè questo diventa un top player assoluto.

E' quel classico centrocampista che ha totale controllo del pallone, sa dribblare, sa illuminare con il passaggio nello spazio. Pecca ancora secondo me nella conclusione, ma su quello ci si può lavorare.

Allora è da prendere assolutamente.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,657
Recompra scontata.
Ma sarebbe comunque una super operazione !

Reaction score
414
nel caso lo prendessimo mi accontenterei se facesse il campionato che ha fatto lo spagnolo della lazio quest'anno..chiedo troppo???

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Il sun dice che abbiamo l'accordo con depay!!!!!!!!
L'accordo con depay credo ce lo avessimo da molto tempo, ora si dovrà trovare l'accordo con il Lione sulla base di 30/32 milioni più bonus
Come riporta Diario Goal, Dani Ceballos avrebbe rivelato a Sergio Ramos la sua prossima destinazione: "Vado al Milan".
Queste le parole del todocampista merengue.
Secondo il portale, Ceballos sarebbe una priorità per il Milan che vorrebbe tesserarlo al più presto. Le parti ancora non si sarebbero sedute attorno a un tavolo per negoziare, tuttavia i primi contatti sarebbero già avvenuti.
Ad ogni modo, ciò che sembra chiaro è che Ceballos non aspetterà che sia il nuovo allenatore a scegliere il suo destino.
Giocatore che non conosco, ma se mi dite che è un eccellente prospetto allora vuol dire che faremo un'operazione alla morata-juve con il Real Madrid

VonVittel

New member
Reaction score
8
Recompra scontata.
Ma sarebbe comunque una super operazione !

Non ne sono così sicuri sai. A differenza di Morata (prima della cessione ai gobbi), ha giocato letteralmente qualche minuto, peraltro in partite minori. Non ha la minima intenzione di restare al Real. Per cui una cessione senza recompra mi sembra assolutamente possibile (a prescindere se viene o meno da noi).

Ma ad ogni modo dobbiamo assolutamente portarlo qui se c'è il benestare del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto