Dani Alves vicino al trasferimento in Inghilterra.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Piuttosto che investire una ventina di milioni per Conti avrei preso lui a zero e fatto crescere Calabria.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,500
Ci sono forti voci che nell'intervallo a Cardiff lo spogliatoio si sia spaccato in due tra senatori (Buffon, Barzagli, Chiellini) e altri (Bonucci, Alves e Cuadrado) riguardo il modo di approcciare il secondo tempo. Allegri alla fine avrebbe scelto di dare retta ai primi, pentendosene.

non c'entra l'intervista in tv che ha rilasciato dove dice che dybala se vuole crescere deve lasciare la juve ?

Reaction score
37,936
Io lo sostengo da quando , la scorsa estate, la juve prese questo giocatore : alves col modo di giocare di allegri c'entra nulla.
E che il mister cambiasse la sua filosofia avevo grossi dubbi, e infatti...
Ma dico io, un terzino anarchico come dani alves, abituato da una vita sia in brasile che al barcellona a difendere in avanti e non stando dietro la linea della palla in attesa del momento propizio, come avrebbe potuto trovarsi a suo agio nella juve?
Vrsaljko avrebbe dovuto prender la juve, non alves.
Ha toccato per mano il mondo juve e lo ha già ripudiato.
Per questa juve allegri è quanto di peggio potesse capitare. Il cinismo sommato al cinismo non potrà mai dare rose.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Io lo sostengo da quando , la scorsa estate, la juve prese questo giocatore : alves col modo di giocare di allegri c'entra nulla.
E che il mister cambiasse la sua filosofia avevo grossi dubbi, e infatti...
Ma dico io, un terzino anarchico come dani alves, abituato da una vita sia in brasile che al barcellona a difendere in avanti e non stando dietro la linea della palla in attesa del momento propizio, come avrebbe potuto trovarsi a suo agio nella juve?
Vrsaljko avrebbe dovuto prender la juve, non alves.
Ha toccato per mano il mondo juve e lo ha già ripudiato.
Per questa juve allegri è quanto di peggio potesse capitare. Il cinismo sommato al cinismo non potrà mai dare rose.

La verità non la sapremo mai, ma un dato di fatto è che alves qui ne prendeva 3.5 a stagione, lì guardacaso ne andrà a prendere 5.

Ora ce la si può raccontare in vari modi, ma io penso che il giocatore brasiliano più vincente di sempre, al suo ultimo contratto serio da professionista, si faccia meno conti tattici e di vittorie ecc di quanto voi pensiate. Coi bonus probabilmente piglierà pure il doppio di 3.5.

Io la mia idea me la sono fatta.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,314
La verità non la sapremo mai, ma un dato di fatto è che alves qui ne prendeva 3.5 a stagione, lì guardacaso ne andrà a prendere 5.

Ora ce la si può raccontare in vari modi, ma io penso che il giocatore brasiliano più vincente di sempre, al suo ultimo contratto serio da professionista, si faccia meno conti tattici e di vittorie ecc di quanto voi pensiate. Coi bonus probabilmente piglierà pure il doppio di 3.5.

Mamma mia che castroneria hai scritto..

Reaction score
37,936

Non penso sia tipo che debba ricorrere a scuse sciocche per cambiare aria. Quel che dice lo pensa e quel che pensa lo dice.
Lo abbiamo sentito anche a riguardo di dybala. Zero filtri.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Mamma mia che castroneria hai scritto..

Parlo come titolo di trofei, a livello quantitativo se non sbaglio è il primo.

Non vuol dire sia il più forte, mi sembra ovvio ;)

P.S. Ho controllato, È il più vincente del calcio Europeo e quarto nel mondo, il primo Maxwell a quanto pare

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Non penso sia tipo che debba ricorrere a scuse sciocche per cambiare aria. Quel che dice lo pensa e quel che pensa lo dice.
Lo abbiamo sentito anche a riguardo di dybala. Zero filtri.

Ma infatti se avrà qualche qualcosa male da dire sulla Juve lo farà, come lo ha fatto sul barça dicendo che lonhanno mandato via i dirigenti.

Su dybala ha per certi versi detto una cosa che rispecchia la situazione italiana, cioè che il meglio è in altri campionati, purtroppo, quindi andare a fare un'esperienza altrove ti migliora, a parer suo.

Non lo doveva dire naturalmente, ed ha sbagliato per carità.

Reaction score
37,936
Ma infatti se avrà qualche qualcosa male da dire sulla Juve lo farà, come lo ha fatto sul barça dicendo che lonhanno mandato via i dirigenti.

Su dybala ha per certi versi detto una cosa che rispecchia la situazione italiana, cioè che il meglio è in altri campionati, purtroppo, quindi andare a fare un'esperienza altrove ti migliora, a parer suo.

Non lo doveva dire naturalmente, ed ha sbagliato per carità.

Non credo che su dybala il riferimento fosse al valore del campionato, io credo fosse una frecciata sui limiti della juve come realtà internazionale e sulla sua filosofia di proporre e intendere il calcio.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Non credo che su dybala il riferimento fosse al valore del campionato, io credo fosse una frecciata sui limiti della juve come realtà internazionale e sulla sua filosofia di proporre e intendere il calcio.

Onestamente pensi giocassimo in premier avrebbe detto la stessa cosa? Io ne dubito

Alto