Damiano alla Camera per discutere legge sulla vulva.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,384
Damiano dei Maneskin si è presentato alla Camera assieme alla fidanzata bisex Giorgia Soleri, afflitta da vulvodinia, sensibilità dolorosa della vagina.
Damiano ha chiesto ai parlamentari che sia inserita tra le malattie croniche con un disegno di legge.

4d1da570b48cd0737d1c5e78d46a8361-kg5H-U33401129568516ckB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Che ha fatto? Ha cambiato spacciatore?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794
Damiano dei Maneskin si è presentato alla Camera assieme alla fidanzata bisex Giorgia Soleri, afflitta da vulvodinia, sensibilità dolorosa della vagina.
Damiano ha chiesto ai parlamentari che sia inserita tra le malattie croniche con un disegno di legge.

4d1da570b48cd0737d1c5e78d46a8361-kg5H-U33401129568516ckB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Non commento la malattia che magari è seria, però sto Damiano ha bruciato pure i Ferragnez, forse è lui il prossimo frontman PD5⭐,o perchè no lo troviamo direttamante alla White House
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non so che malattia sia ma se fosse invalidante come una disabilità fanno bene a chiederne l inclusione.
Al di là dell ironia sul cantante non vedo altri motivi per non prenderla sul serio.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,014
Reaction score
1,623
Damiano dei Maneskin si è presentato alla Camera assieme alla fidanzata bisex Giorgia Soleri, afflitta da vulvodinia, sensibilità dolorosa della vagina.
Damiano ha chiesto ai parlamentari che sia inserita tra le malattie croniche con un disegno di legge.

4d1da570b48cd0737d1c5e78d46a8361-kg5H-U33401129568516ckB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Immagino si sarà inchinato per bene agli stessi politici a cui dà addosso da tempo. Che schifo. Sto paese è veramente morto. Perché non si è presentato pure in parlamento vestito da meretrice?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Damiano dei Maneskin si è presentato alla Camera assieme alla fidanzata bisex Giorgia Soleri, afflitta da vulvodinia, sensibilità dolorosa della vagina.
Damiano ha chiesto ai parlamentari che sia inserita tra le malattie croniche con un disegno di legge.

4d1da570b48cd0737d1c5e78d46a8361-kg5H-U33401129568516ckB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Ce ne stanno di patologie invalidanti che non vengono riconosciute come tali...
Si metta in fila il soggetto in questione.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,687
Reaction score
4,870
Damiano dei Maneskin si è presentato alla Camera assieme alla fidanzata bisex Giorgia Soleri, afflitta da vulvodinia, sensibilità dolorosa della vagina.
Damiano ha chiesto ai parlamentari che sia inserita tra le malattie croniche con un disegno di legge.

4d1da570b48cd0737d1c5e78d46a8361-kg5H-U33401129568516ckB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
A questo si può dire di tutto, ma in fondo é un ragazzo che sta "monetizzando" il più possibile, nei suoi panni lo farei anch'io...vieni pagato milioni, se ti dicono che devi dire sul palco vaffa Putin, lo dici...se devi andare in parlamento per un qualunque motivo, ci vai di corsa. Vorrei spostare un attimo l'attenzione sulla ragazza: una signora nessuno, anche mezza cessa, che sta costruendo una """carriera""" sulla base del fatto che lo prende in bocca (a quanto pare, visto che lì sotto le fa male ) dal cantante famoso. La chiamano anche per fare le pubblicità adesso. Mi fa ribrezzo...le scalatrici sociali FEMMINISTE che si ergono paladine di tutto...che se non stessero con quel determinato partner, non se le filerebbe neanche il panettiere sotto casa (che rifiuterebbero, perché ha pochi follower)
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
A questo si può dire di tutto, ma in fondo é un ragazzo che sta "monetizzando" il più possibile, nei suoi panni lo farei anch'io...vieni pagato milioni, se ti dicono che devi dire sul palco vaffa Putin, lo dici...se devi andare in parlamento per un qualunque motivo, ci vai di corsa. Vorrei spostare un attimo l'attenzione sulla ragazza: una signora nessuno, anche mezza cessa, che sta costruendo una """carriera""" sulla base del fatto che lo prende in bocca (a quanto pare, visto che lì sotto le fa male ) dal cantante famoso. La chiamano anche per fare le pubblicità adesso. Mi fa ribrezzo...le scalatrici sociali FEMMINISTE che si ergono paladine di tutto...che se non stessero con quel determinato partner, non se le filerebbe neanche il panettiere sotto casa (che rifiuterebbero, perché ha pochi follower)
Veramente Giorgia è una modella molto famosa, da prima dell'esistenza dei Maneskin. Per cui "scalatrice sociale" non lo è proprio, anzi, sono fidanzati da tempo e il loro fidanzamento è venuto fuori dopo un anno e mezzo proprio perché non lo avevano mai reso noto.. poi dopo Eurovision i media hanno scavato più a fondo ed è venuta fuori. Poi.. "mezza cessa". Oggettivamente è una bella ragazza, con belle forme naturali e non di silicone. Onestamente vorrei conoscere quelle che frequentate quando dite così..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,161
Reaction score
877
La vulvodinia non è una malattia cronica. Non è come l'epilessia che l'hai e non puoi guarire. C'è al massimo una maggiore possibilità di averla per predisposizione genetica, ma per il resto è una malattia che si prende con eventi traumatici e infezioni. La donna in questione sta con una persona sudicia e violenta, quindi la situazione è la stessa di Cristina che accusava Irina di essere sterile. Anche il vestiario della persona in questione favorisce la vulvodinia...altrimenti una persona che gira con tacchi da quarante centimetri e la schiena scoperta e il condizionatore in auto può dire di avere una malattia cronica alla schiena.

Ti giuro che a leggere "Damiano" mi sono domandato a lungo chi fosse, poi ho pensato al cognome di qualche parlamentare che non conoscevo....poi ho visto e sono rimasto senza parole
Io mi ricordavo di Cesare Damiano.
 
Alto
head>