Dalot: Mourinho lo vuole alla Roma.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Farà bene. E' un buon prospetto molto molto timido che per sbloccarsi ha solo bisogno di fiducia incondizionata.

Reaction score
5,644
JoKeR;2339374 ha scritto:
Farà bene. E' un buon prospetto molto molto timido che per sbloccarsi ha solo bisogno di fiducia incondizionata.

Potenzialmente meglio di Calabria, forse anche meglio di Theo. Non ha la fisicità e la progressione del Francese ma tecnicamente gli mangia in testa. Io spero resti perché mi sembra il migliore prestito fatto quest'anno. Sul timido lo pensavo anche io, poi pero' contro il cagliari é stato il migliore in campo e timidi sono sembrati i suoi compagni tutta la partita, credo sia solo un problema di mentalità.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si ieri bene, ma di indole è timido.

Theo nelle ultime partite, giocando più da quinto che da terzino ha sempre fatto bene.

Non è un centravanti o un esterno, Theo, che ti deve fare vincere le partite, per cui non capisco le critiche generali per ieri...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Buciadignho;2339421 ha scritto:
Potenzialmente meglio di Calabria, forse anche meglio di Theo. Non ha la fisicità e la progressione del Francese ma tecnicamente gli mangia in testa. Io spero resti perché mi sembra il migliore prestito fatto quest'anno. Sul timido lo pensavo anche io, poi pero' contro il cagliari é stato il migliore in campo e timidi sono sembrati i suoi compagni tutta la partita, credo sia solo un problema di mentalità.

Per me è timido proprio. E l'ho detto ad inizio stagione, quest'anno avrebbe potuto fare molto di più, ma serviva coraggio e personalità e ne ha dimostrate troppo poche.

Reaction score
5,644
JoKeR;2339453 ha scritto:
Si ieri bene, ma di indole è timido.

Theo nelle ultime partite, giocando più da quinto che da terzino ha sempre fatto bene.

Non è un centravanti o un esterno, Theo, che ti deve fare vincere le partite, per cui non capisco le critiche generali per ieri...

Mai criticato io :) , il ricordo di RR é ancora troppo limpido. Difensivamente pero é possibilmente peggiorato dall'anno scorso, questa é una vergogna dai.

Reaction score
581
Ragazzo dotato e con buon equilibrio fra fase difensiva e offensiva, mi dispiacerebbe perderlo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,169
Tenere. Non è un corazziere, ma serve anche ad alzare la statura media della contraerea.
Su questo bisogna lavorare solo mentalmente e tatticamente.
Se ci rimette mano Mourinho lo rimpiangeremo.
Ci siamo presi dei bravi ma indolenti portoghesi...

Alto