Dalot: Milan interessato a riscattarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Secondo quanto riportato dal Sun, il Milan è interessato a riscattare Dalot dallo United. Gli inglesi lo valutano 17 mln di euro. Il club rossonero lavora per abbassare la cifra.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non gli manca nulla da un punto di vista tecnico e/o fisico.Il problema del ragazzo è la personalità e la nazionalità.I portoghesi nella maggior parte dei casi non rispettano le attese.
Sotto i 15mln lo si può riscattare

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Secondo quanto riportato dal Sun, il Milan è interessato a riscattare Dalot dallo United. Gli inglesi lo valutano 17 mln di euro. Il club rossonero lavora per abbassare la cifra.

Bah. A me non convince fino in fondo. Punterei più su Kalulu come terzino destro. A 5 milioni sarebbe da prendere, a 10 avrei già qualche dubbio in più, a 15 lascerei stare.

princeps

Junior Member
Reaction score
562

giocatore che prometteva davvero tanto qualche anno fa, è ancora giovane perchè va per i 22 anni, tuttavia non mi ha particolamente convinto in questa stagione, per assurdo mi ha impressionato di più il meno quotato e pubblicizzato Kalulu

Lo riscatterei solo per cifre intorno ai 10-12 milioni, quest'estate il Man Utd lo valutava sui 30 milioni circa quindi dubito scenderà così tanto

Personalmente per quanto riguarda i terzini destri giovani ho un debole per Singo del Torino, io comprerei lui quest'estate, ma sembra esserci già forte la Juve tra le altre

Reaction score
3,793
A 15 milioni già ci penserei parecchio, se prenderlo o no.
A 10 circa, invece, è da fare...perchè come riserva ci sta.

Reaction score
806
Ci sono decine di terzini destri migliori di lui. Peraltro avrebbe senso solo vendendo Calabria a > 30 milioni (ipotizzando un suo calo di rendimento in futuro)

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Secondo me notizia priva di fondamento.
Dovremmo spendere 15 milioni o su per giù quella cifra per un giocatore che non sarebbe mai titolare, anzi nel suo ruolo naturale probabilmente sarebbe la terza scelta.. e questo non dimentichiamoci in un anno nel quale dovremmo pagare Tonali, magari riscattare Tomori, adeguare gli ingaggi di Donnarumma, Theo (che fra poco busserà) Chala, considerando che si dovrà decidere se rinnovare o mettere sul mercato Romagnoli senza considerare Diaz che non si capisce se abbiamo o meno il diritto.
Tutto questo per dire quanto questa notizia a mio avviso sia solo un trafiletto per mettere giù qualche riga da parte del Sun.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo me notizia priva di fondamento.
Dovremmo spendere 15 milioni o su per giù quella cifra per un giocatore che non sarebbe mai titolare, anzi nel suo ruolo naturale probabilmente sarebbe la terza scelta.. e questo non dimentichiamoci in un anno nel quale dovremmo pagare Tonali, magari riscattare Tomori, adeguare gli ingaggi di Donnarumma, Theo (che fra poco busserà) Chala, considerando che si dovrà decidere se rinnovare o mettere sul mercato Romagnoli senza considerare Diaz che non si capisce se abbiamo o meno il diritto.
Tutto questo per dire quanto questa notizia a mio avviso sia solo un trafiletto per mettere giù qualche riga da parte del Sun.

Tonali mi sembra si un prestito biennale. Poi io se devo scegliere tra Dalot e Diaz riscatto Dalot.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Meglio risparmarsi questi soldi, a 15 milioni non dà nessun valore aggiunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto