Dalot é un nuovo giocatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,345
Questi prestiti secchi alla fine possono rivelarsi un buco nell'acqua,se il giocatore esplodi fai solo un favore alla squadra che te l'ha prestato

Beh se per "esplode" intendi che gioca una grande stagione direi che allora ne ho tratto grande beneficio anche io che lo ho schierato dal punto di vista tecnico e sportivo. E pazienza se poi non potrò permettermene l'acquisto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh se per "esplode" intendi che gioca una grande stagione direi che allora ne ho tratto grande beneficio anche io che lo ho schierato dal punto di vista tecnico e sportivo. E pazienza se poi non potrò permettermene l'acquisto.

Il che comunque è/sarebbe un controsenso, perché se ne hai tratto beneficio e ti chiami Milan vuol dire che sei tornato in CL, e credo che un Milan in CL non avrebbe enormi problemi a permettersi giocatori come Dalot. Ma il senso del tuo discorso è chiaro.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
730

Ma così facendo non diventi mai una grande squadra,e se hai qualche campione quello tenferà a scappare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma così facendo non diventi mai una grande squadra,e se hai qualche campione quello tenferà a scappare.

La grande squadra la diventi con gli introiti Champions, introiti che non raggiungerai mai prendendo i mezzi giocatori, gli incompiuti e gli scarti degli scarti che il Milan può permettersi in questo momento storico, se si intestardisce sugli acquisti a titolo definitivo.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
730
D'accordo,ma dato che hai di fronte MU e Real proprietari di dalot e Brhaim diaz,allora ti attacchi al tram,perchè quelli non hanno bisogno dei nostri soldi,gli facciamo solo un favore,e poi l'esplosione di un calciatore puo anche avvenire senza andare in CL,per cui rischiamo di fare la fine dei servetti

mil77

Senior Member
Reaction score
2,008
che poi i prestiti si rinnovano
hai solo da guadagnare

Ma esatto. Io non capisco proprio chi si lamenta dei prestiti...Abbiamo già visto che sono proprio i giocatori di proprietà che se floppano sono quelli che ti mandano in crisi...Paquetà, Piatek, Caldara....Poi in un periodo come questo, dove già tutte le società hanno perso soldi ed hanno pochi liquidi...Senza contare che se non torna tutto alla normalità al più presto, le perdite delle società questa stagione si triplicheranno...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Distinguiamo due ambiti. Nello squallore in cui ci ha ficcati questa chiamiamola-cosi-proprieta' l'operazione e' la solita genialata di Maldini-Massara (il duo dei miracoli, oserei dire). Ma se rapportata alla storia dell'AC Milan, mi dispiace ma stiamo sempre parlando di uno che l'allenatore del Man UTD non "vede" e pertanto lo sbolognano all'estero a farsi le ossa. Poi, ripeto, in una realta' come la nostra dove hai Calabria titolare e il fantasma di Conti come alternativa, e' grasso che cola...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,266

Finché non vai in CL da 10 anni che grande squadra vuoi diventare?
Il tifoso milanista proprio non ce la fa a capire che OGGI siamo una nobile decaduta..preghiamo di rialzarci in fretta, e ben vengano anche i prestiti se aiutano di volta in volta, perché se tra 5 anni saremo ancora in questo stato è finita per sempre

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Finché non vai in CL da 10 anni che grande squadra vuoi diventare?
Il tifoso milanista proprio non ce la fa a capire che OGGI siamo una nobile decaduta..preghiamo di rialzarci in fretta, e ben vengano anche i prestiti se aiutano di volta in volta, perché se tra 5 anni saremo ancora in questo stato è finita per sempre

.

Ad alcuni la lezione del Giuda indaista che prendeva a colpi di 35 milioni pagati cash giocatori da Spal non è servita, pare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto