Insomma, amico mio, in un forum del Milan dovrebbe essere reato avere in antipatia a prescindere a Maldini!
P.S.: contentissimo di rivederti qui
Grazie mille.
No ma io alcune critiche a questa operazione le capisco pure, concettualmente, il punto è se si potesse fare di meglio o no.
È come con Ibra (anche se ovviamente sono due casi diversi): potevamo prendere un centravanti di livello internazionale che garantisse un rendimento al livello di Ibra ma fosse ancora giovane o nel pieno della carriera? No, perché prima di tutto anche oggi i centravanti che garantiscono un rendimento al livello di quello di Ibra si contano sulle dita di una mano, in secondo luogo perché Ibra stesso prende ciò che prende (cioè 7 milioni, che non sono tanti per un attaccante di livello internazionale) unicamente per via dell’età. Infatti tutti gli altri attaccanti che prendono 7 milioni di euro o meno e non sono in età da pensione sono notevolmente più scarsi anche di questo Ibra. No, ma forse era meglio prendere Morata.
Insomma amico, il discorso è che secondo me le operazioni vanno giudicate non solo in termini assoluti come se vivessimo in un mondo perfetto in cui possiamo sempre prendere la decisione migliore non solo nel contesto ma in assoluto, ma per l’appunto vanno giudicate anche in base alle possibilità attuali che abbiamo.
Va bene. Siamo sempre dietro alle quattro che andranno in CL....imho
Già prima di questa operazione eravamo da saldo quinto posto con possibilità di lottare per il quarto da sfavoriti ma non battuti in partenza. Con questa siamo migliorati, e se prendessimo pure un esterno destro con tanti goal e assist nei piedi partiremmo come minimo (minimo) alla pari col Napoli.
Eh si, perché vorrei davvero sapere chi avrebbe, tra le non pretendenti al titolo, un attacco migliore di quello ipotetico composto da: Kebabnoglu, Rebic, Thauvin(?) e Ibra. Qualcuno me lo dica perché non ci arrivo.