Dall'Uk: Aubameyang ad un passo dal Chelsea.

vitrich86

New member
Reaction score
1
Il Milan ha in testa tre nomi, chi più caldo chi meno: Aubameyang, Belotti e Morata.

Vedremo quale dei tre arriva.

Ps. Ma Diego Costa?! Io lo prenderei ad occhi chiusi!

ma infatti!!! non capisco perchè diego costa venga tagliato fuori da tutti i possibili discorsi. per me sarebbe anche quello più maturo e cattivo dei 4...un toro di razza abile anche nel gioco di squadra, a me fa letteralmente impazzire poi è un 88' mica vecchio.

Reaction score
20
ma infatti!!! non capisco perchè diego costa venga tagliato fuori da tutti i possibili discorsi. per me sarebbe anche quello più maturo e cattivo dei 4...un toro di razza abile anche nel gioco di squadra, a me fa letteralmente impazzire poi è un 88' mica vecchio.

Vuole andare all'Atletico e solo all'Atletico, sembra

Reaction score
1,215
Certo ci stiamo credendo. Mirabelli allora a sto punto manca si incontrava con il BVB il 18 :asd:

krull

New member
Reaction score
28
Questi son gli stessi che davano James sicuro come la morte allo United....

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
La notizia de soliti tabloid, quindi va presa sempre con le pinze. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Pierre Aubameyang sarebbe ad un passo dal Chelsea. I Blues avrebbero trovato l'accordo col Dortmund per 74 milioni di euro.

Vedremo se arriveranno conferme.

Per me, la situazione è chiara: dopo l'acquisto folle di Lukaku e quindi l'uscita di scena dello United, dopo che Morata è stato confermato al Madrid, rimangono due clubs con 70 milioni da spendere per un grande centravanti (Milan e Chelsea) e solo due grandi centravanti sul mercato (Belotti e Auba).
Che il Chelsea faccia la sua scelta, noi ci prendiamo volentieri lo scarto, mica ci offendiamo!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482

Io più che altro faccio il ragionamento che Aubameyang, Belotti e Morata non mi entusiasmano, non spenderei mai 75-100 mln per loro. Piuttosto ne spendo la metà per Diego Costa, che manco mi entusiasma, ma non lo vedo inferiore agli altri tre come peso specifico.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
La notizia de soliti tabloid, quindi va presa sempre con le pinze. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Pierre Aubameyang sarebbe ad un passo dal Chelsea. I Blues avrebbero trovato l'accordo col Dortmund per 74 milioni di euro.

Vedremo se arriveranno conferme.
Tabloid inglesi, ci accendiamo il fuoco, in cucina. :nono:

Alto