Dalla Spagna insistono: Juve su Neymar

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se consideriamo le agevolazioni fiscali decreto crescita, se lui accettasse di rinunciare a qualcosa sull’ingaggio e se ci liberassimo di alcuni ingaggi pensanti (Dybala e Higuain da soli ci costano a lordo qualcosa come 30 milioni) non sarebbe così impossibile.
Resta comunque un'operazione molto difficile e al momento con troppi se.

Questo decreto crescita è ormai la soluzione a tutti i mali. :rotolo:
Anche guardiola col decreto crescita.

juventino

New member
Reaction score
68
Vanno anche trovati i 200 e passa milioni per il PSG...non penserete che lo sceicco lo regali..

Penso siano abbastanza sani di mente da capire che 200 milioni sull’unghia non glieli da nessuno, nemmeno il Barça o il Real (forse solo il City sarebbe capace di fare una roba del genere, forse).
Il calciomercato a volte è fatto anche di occasioni e SE, sottolineo se, quello che si dice è vero (lui vuole andarsene+PSG vuole venderlo+PSG non vuole darlo al Barça+giocatori nostri che piacciono al PSG) allora questa potrebbe davvero essere l’unica occasione in un milione di anni di mettere assieme due top 5 assoluti.
Sia chiaro che io su questa storia ci vado molto coi piedi di piombo (@corvorossonero ti rispondo qui: non mi sto illudendo, semplicemente commento indiscrezioni provenienti dall’estero; il mercato è fatto anche per fantasticare infondo), ma se ci fosse anche solo un solo spiraglio la Juve ha il dovere di provarci.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Penso siano abbastanza sani di mente da capire che 200 milioni sull’unghia non glieli da nessuno, nemmeno il Barça o il Real (forse solo il City sarebbe capace di fare una roba del genere, forse).
Il calciomercato a volte è fatto anche di occasioni e SE, sottolineo se, quello che si dice è vero (lui vuole andarsene+PSG vuole venderlo+PSG non vuole darlo al Barça+giocatori nostri che piacciono al PSG) allora questa potrebbe davvero essere l’unica occasione in un milione di anni di mettere assieme due top 5 assoluti.
Sia chiaro che io su questa storia ci vado molto coi piedi di piombo (@corvorossonero ti rispondo qui: non mi sto illudendo, semplicemente commento indiscrezioni provenienti dall’estero; il mercato è fatto anche per fantasticare infondo), ma se ci fosse anche solo un solo spiraglio la Juve ha il dovere di provarci.

Mah...un dovere..direi più che altro che la Juve si sta facendo ingolosire..da un punto di vista tecnico è un'operazione priva di senso..il giocatore è palesemente in declino, pieno di magagne e problemi fisici..oltre che mentalmente ritardato...
Lo fareste solo per il marketing..ma a certe cifre bisogna stare attenti..il PSG per esempio ha fatto un buco nell'acqua col brasiliano eh..

Reaction score
3,793
Magari.
Giocatore di cui la juve non ha bisogno, se non per l'aspetto commerciale.
Non hanno vinto la Champions con Ronaldo, figuriamoci col sosia scemo.

Alto