Dal Pino:"Capienza 100% al cinema e 75% stadi. Non è possibile".

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,695
Ieri sono andato all'Emirates a vedere Arsenal-Watford. 60 mila spettatori, naturalmente tutto esaurito come ogni partita. Naturalmente non ho indossato mascherina all'interno dello stadio (come nessun altro, inclusi i tifosi disabili nel loro settore dedicato). Ah, naturalmente nessuno mi ha chiesto il green pass. E, naturalmente, sono entrato con l'abbonamento di un mio amico, quindi non hanno neanche i nominativi reali delle persone che entrano (avrei potuto avere anche l'ebola). Saluti da Londra :asd:
Sei sicuramente un fascista, un negazionista, un no-vax e probabilmente anche una giraffa. Non ti aspettare risposte sensate alla tua testimonianza.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,843
Sei sicuramente un fascista, un negazionista, un no-vax e probabilmente anche una giraffa. Non ti aspettare risposte sensate alla tua testimonianza.
in realta' sono quello che su Milan World difende a spada tratta i vaccini e la necessita' di misure preventive quando servono, ma questo non significa che non possa essere anche io pragmatico. Ormai sto gestendo la situazione per quella che e', se so che devo tornare in Italia e vedere i miei parenti anziani o mia nipote di 5 mesi, mi auto isolo epr qualche giorno prima di scendere, faccio i tamponi e parto con ragionevole sicurezza. Quando rientro qui e so che ci devo stare per lunghi periodi mi godo invece la vita andando allo stadio e facendo tutto quello che facevo prima. Semplice pragmatismo.

Alto