Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mancini non allena in lega pro solo perché ha allenato l'inter nei campionati dove non c'erano squadra che ambissero allo scudetto, e uno ha pure rischiato di perderlo con la roma. Se potesse si bacerebbe il **** da solo.
Mourinho punta tutto sulle motivazioni e sulle capacità di showman, con una squadra debole non vince nulla perché è andato solo dove c'erano soldi, le squadre di mourinho fanno un bel gioco solo se hanno i campioni, perché mourinho è uno capace di dare grande organizzazione in difesa e ripartenze, se ha i campioni lascia fare a loro per fare bel gioco. Sacchi invece è sbucato dal nulla facendo bene con le squadre deboli, infatti prima riportò il parma dalla serie C alla B al primo colpo e l'anno seguente sempre col parma buttò fuori il milan dalla coppa italia a San Siro. E' così che ha attirato l'attenzione del berlusca che l'ha voluto al milan. In termini di gioco non c'é paragone.