Dal Cile:Manchester United offre 50 milioni più Chicharito per Vidal

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
ma cosa dobbiamo accettare se non c'è nessuna offerta ufficiale?
per me questa storia è più una boutade giornalistica che reale forse dovuta dal desiderio di vederci indeboliti in quanto gli altri non si rinforzano a sufficienza

Se vabbè.
Che il Manchester UTD sia interessato a Vidal mi pare palese, che ci sia un'offerta no, ma semplicemente perchè lo United ci sta pensando un po' su prima di dare 50 e passa milioni per un 27enne che pare avere anche un problema al ginocchio.

Che poi sia fortissimo, non ci piove.

Tom!

Bannato
Reaction score
2
Secondo me il manchester l'offerta l'ha fatta, ma non soddisfacente per la juve, che non ha mai messo Vidal sul mercato.

La posizione della juve penso sia questa: " caro Manchester, Vidal non lo abbiamo messo sul mercato, non è nostra intenzione venderlo.
Se volessimo monetizzare inizieremmo a diffondere il messaggio a squadre come il Real, Bayern, Chelsea, Liverpool, Barcellona, Psg, Arsenal. Ora se davvero lo vuoi stai alle nostre condizioni (credo intorno ai 60 milioni) e l'accordo è fatto, in caso contrario non presentatevi proprio con offerte varie."

Mou

New member
Reaction score
17
Mi danno 60 mil? 30 per Khedira e 30 per l'operazione Falcao, e sarei contento.

Gas

Member
Reaction score
360
per me questa storia è più una boutade giornalistica che reale forse dovuta dal desiderio di vederci indeboliti in quanto gli altri non si rinforzano a sufficienza

Siete già indeboliti... avete preso Allegri !

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Anche Ibra passando dall'Inter al Barcellona se é per questo. :D

Situazione diversa. Per Ibra era una cosa Milan-City (calcolando anche la genialata di Galliani, aveva mandato Ibra a dire a Rosell che voleva andare al Real per abbassare il prezzo ahah).

Oggi i prezzi sono ancora più alti e su Falcao ci sono City, forse Real, Juve e chissà forse PSG e United.

Marchisio89

New member
Reaction score
0
Situazione diversa. Per Ibra era una cosa Milan-City (calcolando anche la genialata di Galliani, aveva mandato Ibra a dire a Rosell che voleva andare al Real per abbassare il prezzo ahah).

Oggi i prezzi sono ancora più alti e su Falcao ci sono City, forse Real, Juve e chissà forse PSG e United.
Questa di Galliani non la sapevo hahah

Comunque Falcao alla Juve non ci credo nemmeno se lo vedo...

Alto