Dagospia: Kim Jong-Un è morto

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Secondo il sito Dagospia, che cita fonti provenienti da Pechino e Mosca, il leader della Corea del Nord Kim Jong-Un sarebbe morto per problemi cardiaci.

Negli ultimi giorni, si parlava di gravi problemi di salute per il dittatore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,155
La mia regola di bon ton è sempre quella di rispettare la morte, anche del personaggio più odiato o antipatico.

Ma qui mica mi trattengo...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
Secondo il sito Dagospia, che cita fonti provenienti da Pechino e Mosca, il leader della Corea del Nord Kim Jong-Un sarebbe morto per problemi cardiaci.

Peccato, vedere le partenze dei missili balistici intercontinentali è sempre emozionante.

Reaction score
6,159
Beh almeno una bella notizia.
Non si gioisce della morte altrui vero , ma qui parliamo di una bestia e non di un essere umano

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112

Se fosse vero, essendo il figlio troppo piccolo, dovrebbe succede la sorella Kim Yo Jong.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
francamente che dagospia possa essere l'unico mass medium ad avere in esclusiva questa notizia mi pare surreale,quindi aspetto altre fonti.
non ci hanno azzeccato neanche con mentana

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
La mia regola di bon ton è sempre quella di rispettare la morte, anche del personaggio più odiato o antipatico.

Ma qui mica mi trattengo...

Aspettiamo di vedere con chi lo rimpiazzano, ammesso sia vero che è morto..

Mi aspetto o qualche parente (si parla di una sorella) o un golpe militare..ma anche nella prima ipotesi mi sa che sarà comunque qualche militare a governare davvero..

Reaction score
12,754

Ecco perchè Trump dava segni di amicizia.

Beh, se fosse vero, questo andava fermato. Questo minacciava troppo.

Alto