Dagospia: Kim Jong-Un è morto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Da cattolico, fosse vero, non dovrei esultare. Ma..

Ma per i cattolici la morte non è la volontà del signore? In teoria se uno muore e ritorna a Dio non ci sarebbe nulla di male ad augurare la morte..
Mi ha sempre confuso questo attaccamento alla vita secolare da parte della Chiesa

Senza polemica eh, è un mio pensiero da sempre

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,004
Ma per i cattolici la morte non è la volontà del signore? In teoria se uno muore e ritorna a Dio non ci sarebbe nulla di male ad augurare la morte..
Mi ha sempre confuso questo attaccamento alla vita secolare da parte della Chiesa

Senza polemica eh, è un mio pensiero da sempre

Non si augura la morte perché la vita la da e la toglie solo Dio. Mentre non si esulta per rispetto della vita terrena e della famiglia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,165

Beh in questo caso gliela si può augurare liberamente senza pensarci troppo, perché Kim non penso ritornerebbe proprio da Dio... credo che al massimo si troverebbe in qualche posto molto caldo in compagnia di tizi con le corna e il forcone ::muhahah:

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,841
Ovviamente non e' vero :asd: . Gli voglio un bene dell'anima a Dago, e' un Monumento del trash italiano al pari di Sgarbi :ave:

Reaction score
1,216
Secondo il sito Dagospia, che cita fonti provenienti da Pechino e Mosca, il leader della Corea del Nord Kim Jong-Un sarebbe morto per problemi cardiaci.

Negli ultimi giorni, si parlava di gravi problemi di salute per il dittatore.

Ucciso dalla sorella c'è da scommettrci.

Reaction score
12,250
Secondo il sito Dagospia, che cita fonti provenienti da Pechino e Mosca, il leader della Corea del Nord Kim Jong-Un sarebbe morto per problemi cardiaci.

Negli ultimi giorni, si parlava di gravi problemi di salute per il dittatore.

Può essere, ma è improbabile.
Molto probabilmente è inabilitato temporaneamente dopo un'operazione.

Comunque, fossi in voi non mi rallegrerei di una sua eventuale dipartita.
All'interno dell'establishment di potere nordcoreano ci sono personaggi ben più pericolosi di lui.
La stampa occidentale ce lo fa passare per pazzo, ma vi garantisco che non è così :)

Reaction score
9,085
Ecco perchè Trump dava segni di amicizia.
Gli ha anche dato la terapia per curarsi dalla Covid-19... :asd:

Comunque, non sarebbe soprendente qualche suo video fra qualche giorno in cui dice di essere sano come un pesce.
In ogni caso, della sua morte sapremo solo quando faranno il super-mega-funerale celebrativo.

Alto