Dagospia: Berlusconi sta male veramente, altro che processi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
fabri47;2334953 ha scritto:
Con un flash di una riga, Dagospia recita "Altro che scusa per i processi, Berlusconi sta affrontando la sua battaglia più difficile". Che il Cavaliere stesse ricoverato in ospedale, si sapeva, però, stando a quanto dichiarato dalla testata di Roberto D'agostino, pare che l'ex premier stia davvero male, al di là del processo "Ruby Ter" in cui è coinvolto e che molti malpensanti insinuano che tali ricoveri siano dovuti a questa causa.

La stessa Dagospia con un "Daje Silvio!" finale augura a Berlusconi di riprendersi.

non mollare silvione

Jino

Senior Member
Reaction score
8,069
Mia nonna ha superato brillantemente il covid, però nei mesi successivi senza apparenti motivi si è progressivamente spenta ed è venuta a mancare. Nulla mi toglie dalla testa che le persone anziane facciano dannatamente fatica a portarla a casa la pelle.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,242
A parte tutto, ne ho dette di tutti i colori a Berlusconi, specie nei suoi ultimi vergognosi anni di presidenza e dopo la cessione a quei cinesi fasulli, ma bene o male noi tifosi milanisti dobbiamo molto a questa persona, soprattutto nei primi 10/15 anni di sua gestione.
Le prime vittorie del Milan targato Berlusconi non le ho vissute in prima persona, ma a persone come mio padre si illuminano gli occhi a parlare dei vari Milan stellari di Sacchi e Capello con fuoriclasse assoluti come i tre olandesi, Maldini, Baresi, Savicevic e chi più ne ha più ne metta, quindi il giorno in cui dovesse spegnersi una parte di Milan verrebbe a mancare, come quando muoiono colonne della storia del Milan come Cesare Maldini, Liedholm e uomini di questo livello.
Per dire il mio Milan sarà sempre quello di Carletto Ancelotti in panchina con Dida-Cafu-Nesta-Stam-Maldini-Pirlo-Gattuso-Seedorf-Kaka-Shevchenko-Inzaghi e mi ricorderò questa formazione fin quando camperò, e tutto ciò lo si deve anche a Berlusconi.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Lorenzo 89;2334954 ha scritto:
Lo dicevo nel topic in questione, per me a breve ci lascia.

Ha lo scompenso cardiaco dal 2016 , avendolo avuto in famiglia purtroppo mi stupisco che sia ancora vivo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,380
è innegabile che per il Milan ha fatto tanto...molti più di tutti gli altri presidenti messi assieme...è lui che ci ha portato sul tetto del mondo...spero per lui che noi sia una situazione irreparabile

Reaction score
12,209
Con un flash di una riga, Dagospia recita "Altro che scusa per i processi, Berlusconi sta affrontando la sua battaglia più difficile". Che il Cavaliere stesse ricoverato in ospedale, si sapeva, però, stando a quanto dichiarato dalla testata di Roberto D'agostino, pare che l'ex premier stia davvero male, al di là del processo "Ruby Ter" in cui è coinvolto e che molti malpensanti insinuano che tali ricoveri siano dovuti a questa causa.

La stessa Dagospia con un "Daje Silvio!" finale augura a Berlusconi di riprendersi.

Avevo pessime impressioni.
Ho un paio di agganci al San Raffaele ma a differenza di altre volte non vogliono dirmi assolutamente niente, il che non è un buon segno.

Purtroppo sto covid ti fiacca alla grande anche dopo che sei "guarito" (io stesso ne porto i segni ancora oggi), per cui questi continui ricoveri di fatto certificano una fase di profondo deterioramento di salute.
Spero se la cavi, di cuore.

Reaction score
1,827

Nel giudizio su Berlusconi andrebbero scisse tre componenti: la componente politica, la componente umana e la componente “sportiva”. Sulla prima non proferisco giudizio. A livello umano è chiaro che ci sia sempre dispiacere quando una persona soffre, in nome di una fratellanza tra uomini che dovrebbe essere l’ABC del vivere civile a prescindere da situazioni contingenti. Al versante “sportivo”, invece, sono legati i ricordi più belli: per me, gli ultimi disastrosi anni non cancellano la leggenda che è nata prima.
Gli auguro di riprendersi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,085
Berlusconi verso le dimissioni dal S.Raffaele.

Zangrill e Gianni Letta: "Sta bene"
Licia Ronzulli: "Non è tempo di coccodrilli".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto