Da Grande, Cattelan debutta in Rai

Reaction score
12,182
Ma infatti la colpa non è neanche sua, ma di chi lo ha messo su Rai 1. Il signor Fabrizio Salini. Qui del forum, in molti, avevamo previsto il floppone e non siamo direttori di nessun canale penso. A volte le cose sono talmente logiche...
Secondo me, in un esperimento del genere sulla Rai, cioè un programma per giovani, è stato un suicidio farlo debuttare con Milan - Juve.

Sai, molta gente poi se si perde la prima, di certo ha meno possibilità si guardi la seconda.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Pensa che il programma che fa più "ridere" in Italia dovrebbe essere quella porcheria su prime con il Ferragnez e la Maialonchi... poi è colpa dei "boooomer" :asd:
Toby non sono per nulla d'accordo. LOL è stata una ventata di aria fresca e l'ho trovato un programma molto divertente. Fedez e la Maionchi erano un contorno e poco più

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Un messaggio ai fan di Cattelan. Non temete! Il vostro idolo è comunque passato dallo 0, di Sky al 12% e all'Eurovision (su Dagospia ho letto che Cattelan e i vertici Rai hanno fatto di tutto per chiudere l'accordo prima dell'inizio di Da Grande, per paura che un flop che era temuto ed infatti c'è stato, potesse spegnere le speranze del festival europeo :asd: ) farà sicuramente di più. E non solo, sto qui condurrà Sanremo nel 2023 visto che non potrà sempre farlo Amadeus.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,308
Toby non sono per nulla d'accordo. LOL è stata una ventata di aria fresca e l'ho trovato un programma molto divertente. Fedez e la Maionchi erano un contorno e poco più

Chiaramente punti di vista, però a me non ha fatto ridere nemmeno un secondo, tutto forzatissimo e finto all'ennesima potenza. Io penso sia stato quasi un esperimento "psicologico", nel senso che ti obbligavano a ridere come in certe serie tv con le risate pre-registrate . Senza contare il fenomeno social, in tanti hanno cominciato a guardarlo e ad apprezzarlo solo per il passaparola e il chiacchiericcio su internet.

Però ovvio, nulla contro chi l'ha trovato sinceramente divertente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Ma infatti la colpa non è neanche sua, ma di chi lo ha messo su Rai 1. Il signor Fabrizio Salini. Qui del forum, in molti, avevamo previsto il floppone e non siamo direttori di nessun canale penso. A volte le cose sono talmente logiche...
È come andare a far un concerto di bossanova in un rave di impasticcati.
puoi essere il più bravo del mondo ( o il peggiore) non fa differenza perché non capiscono il prodotto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Chiaramente punti di vista, però a me non ha fatto ridere nemmeno un secondo, tutto forzatissimo e finto all'ennesima potenza. Io penso sia stato quasi un esperimento "psicologico", nel senso che ti obbligavano a ridere come in certe serie tv con le risate pre-registrate . Senza contare il fenomeno social, in tanti hanno cominciato a guardarlo e ad apprezzarlo solo per il passaparola e il chiacchiericcio su internet.

Però ovvio, nulla contro chi l'ha trovato sinceramente divertente.
Toby ti assicuro che nulla era scritto o scriptato.
Anzi è durato molto di più del previsto.

Alto