Da Grande, Cattelan debutta in Rai

Reaction score
12,173
Mi sono documentato e il motore di ricerca mi dice che appartengo alla Generazione X!!
In pratica sono cmq un vecchio di m.....
Secondo me i più equilibrati sono quelli a cavallo della Generazione Y

Ovviamente lo dico perchè ne faccio parte :lol:

Ma siamo gli unici che sanno quanto era bello prima, ma avevano anche l' età giusta per adeguarsi ad internet ed alle nuove tecnologie e digerirle completamente.

Attenzione, ho scritto "equilibrati", non fortunati.

Avrei preferito aver fatto parte della tua di generazione, o addirittura quella dei cosidetti "boomer"

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Secondo me i più equilibrati sono quelli a cavallo della Generazione Y

Ovviamente lo dico perchè ne faccio parte :lol:

Ma siamo gli unici che sanno quanto era bello prima, ma avevano anche l' età giusta per adeguarsi ad internet ed alle nuove tecnologie e digerirle completamente.

Attenzione, ho scritto "equilibrati", non fortunati.

Avrei preferito aver fatto parte della tua di generazione, o addirittura quella dei cosidetti "boomer"
Restando in tema calcistico quelli della Generazione Y non si sono goduti il mondiale dell'82 che è stato qualcosa di incredibile quindi.....non farei cambio!!
Ti assicuro che gli anni 80÷2000 sono stati pazzeschi, bellissimi, poi crescendo sono aumentati i problemi in generale per tutti e poi.... è arrivato l'euro.
Per quanto riguarda l'oggetto della discussione magari avrò modo di dare una sbirciata più avanti, se non lo tagliano prima, ma Cattelan mi pare bello sveglio come presentatore(veramente bravo a XFactor qualche anno fa) ma troppo pieno di se come conduttore dei suoi programmi(mi pare voglia diventare una specie di nuovo Daniele Luttazzi...) e messo su Rai1 non c'entra veramente un cavolo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,303
Toby ti assicuro che nulla era scritto o scriptato.
Anzi è durato molto di più del previsto.

Finto e costruito nel senso che ridono a squarciagola (forzatamente) per cose che nella normalità non farebbero ridere nessuno.
Ma condizionano lo spettatore a ridere.

Vecchio trucco e format americano dell'anteguerra, dai tempi dei Jefferson. Altro che originale...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
Restando in tema calcistico quelli della Generazione Y non si sono goduti il mondiale dell'82 che è stato qualcosa di incredibile quindi.....non farei cambio!!
Ti assicuro che gli anni 80÷2000 sono stati pazzeschi, bellissimi, poi crescendo sono aumentati i problemi in generale per tutti e poi.... è arrivato l'euro.
Per quanto riguarda l'oggetto della discussione magari avrò modo di dare una sbirciata più avanti, se non lo tagliano prima, ma Cattelan mi pare bello sveglio come presentatore(veramente bravo a XFactor qualche anno fa) ma troppo pieno di se come conduttore dei suoi programmi(mi pare voglia diventare una specie di nuovo Daniele Luttazzi...) e messo su Rai1 non c'entra veramente un cavolo.
Ma neanche, non è pungente come conduttore ed è ultra politicamente corretto, oltre che emulo scarso di Jimmy Fallon. In Rai servirebbe veramente un nuovo Luttazzi, uno showman bravo che non si fa scrupoli a fare satira, anche cattiva. Ma non lo permetterebbero mai.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
Ma neanche, non è pungente come conduttore ed è ultra politicamente corretto, oltre che emulo scarso di Jimmy Fallon. In Rai servirebbe veramente un nuovo Luttazzi, uno showman bravo che non si fa scrupoli a fare satira, anche cattiva. Ma non lo permetterebbero mai.
Per dire, presentatori come Bonolis e format come Ciao Darwin o Il Senso della Vita sono ancora avanti, nonostante abbiano già una certa longevità.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,375
Attenzione! Riunione urgente in vista per Cattelan, per risollevarlo dal flop ed evitare una partecipazione al GF Vip, complice carriera fallita.
sala-cattelan-1200-1050x551.jpg

Alto