D. Zagabria - Milan: 29 gennaio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,433
Mai detto che calha è scarso a tirare, solo uno sprovveduto può non apprezzare il calcio del turco che è tra i migliori in circolazione in questa specialità.
L'esecuzione del gesto tecnico di calha è a dir poco perfetta.

Quando in tempi non sospetti ci si confrontava sulla capacità realizzativa di calha io dicevo sempre che con la coordinazione che ha se ogni tanto usasse il tiro a giro anzichè ricorrere sempre alla potenza segnerebbe molto di più.
Dai 20 metri se prendi l'angolo è gol, la potenza diventa indispensabile dai trenta metri in poi perchè per il portiere il tempo di reazione aumenta.

Nel milan i migliori tiratori sono theo, rejnders e pulisic e ci metto pure benna.
Gli altri sono tra il 6, il 5 , il 4.

L'inter ha 3 centrocampisti e tutti e 3 hanno un tiro della madonna.
Fra l'altro hanno l'impatto immediato della palla. Anche ieri la palla la prendono di prima. Noi prima di tirare la dobbiamo stoppare

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
Okafor è ingrassato per i motivi di stimolo che citavamo nei post precedenti. Un giocatore che al primo anno quando entrava la buttava quasi sempre dentro, poi è stato messo da parte, poi illuso e disilluso. I discorsi psicologici valgono per tutti.
Poi possiamo scherzare sul suo peso ecc ecc
Okafor è indifendibile,
io non ho mai visto un calciatore professionista con 5Kg di panza

una società seria lo avrebbe messo fuori rosa senza stipendio finchè non torna a regime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto