Con Fonseca abbiamo fatto 27 punti in 18 partite, in che modo l'avremmo sfangata?
Peggio di quanto ha fatto lui Conceicao non puo fare altrimenti retrocediamo...
Per il resto sono d'accordissimo.
Una società di incompetenti e incapaci produce quello che vediamo, non si scappa e purtroppo Conceicao puo cambiare solo alcune cose.
Sui suoi metodi, penso sia anche parte di un processo, nel senso che il cambio di approccio che lui di certo vuole imporre richiede anche del tempo. Alcuni reagiranno male, altri meglio, alcuni si adattano altri no. Ma per me non è vero che è inallenabile, nel senso che ci sono elementi come Maignan Thiaw Tomori Pavlovic Gabbia Fofana Reijnders Musah Pulisic... quelli che mi vengono in mente per primi... che sono tranquilli e seri, per me non siamo un gruppo cosi tossico come si vuol dire.
Per altri come Leao o Theo bisogna trovare la chiave, lo sappiamo, Pioli lo ha detto tante volte che sono giocatori speciali e li trattava in modo particolare. Ma il grosso del gruppo io lo vedo sano. Certo ripeto le cose non cambiano dalla sera alla mattina e chi si aspettava questo, dopo 6 mesi catastrofici della gestione Fonsega, per me era un illuso. I miglioramenti con Conceicao sono convinto ci saranno ma solo con un po' di tempo e se lo supporteranno fino in fondo.