D. Maldini verso l'addio al Milan. Le cifre.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,208
Reaction score
2,531
Si ma 5M nemmeno in pivello della serie B. Quest'anno ha fatto un ottima stagione in A. Almeno 10M dai...
più che altro era in crescendo in questo finale di stagione. La prima metà di stagione inconsistente. La seconda metà sempre in crescita, quindi è comunque un giocatore in evoluzione.
Però anche lì, o ci credi e quindi gli rinnovi e fai un piano pluriennale su di lui o lo vendi e incassi quello che puoi da un attaccante di 23 anni o quasi che ha fatto 4 gol quest'anno.
Io non me lo vedo questo Milan che va a trattare con Maldini (padre) su come legare il figlio a questo club nel presente e nel futuro. Ma sopratutto non me lo vedo Maldini (padre) interessato a legare il proprio figlio a Cardinale, Ibra, Furlani e compagnia...

Diciamo che la figura del "procuratore cattivo" questa volta la fa Maldini, secondo me. Ma ha comunque le sue ragioni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,089
Reaction score
2,849
premesso che non mi sembra chissà quale fenomeno sto Carboni, però mi pare abbia 4 o 5 anni in meno di Maldini e "gioca" nella nazionale argentina di Messi. Maldini va per i 23 anni, è giovane, ma neanche giovanissimo.
Ci sta sicuramente che Carboni valga più di Maldini. Faccio il confronto tra i due perchè è evidente il pompaggio mediatico sul primo, mentre come sempre noi non riusciamo a esporre decentemente in vetrina i nostri.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,208
Reaction score
2,531
Ci sta sicuramente che Carboni valga più di Maldini. Faccio il confronto tra i due perchè è evidente il pompaggio mediatico sul primo, mentre come sempre noi non riusciamo a esporre decentemente in vetrina i nostri.
no, ma intendevo solo che secondo me, sono due profili diversi. Difficile paragonarli. Non so se Carboni valga di più di Maldini, però sono due giocatori di generazioni quasi differenti. 4-5 anni non sono pochi come differenza di età. Carboni per intenderci è più vicino a Camarda che a Maldini. E sono comunque due profili diversi. Carboni è un po' più internazionale, mentre Maldini è più un talento casalingo. Ad oggi però, di sicuro, se dovessi giocarmi la finale di champions e in attacco posso schierare o Carboni o Maldini, metterei Maldini io.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Ottima stagione? all'Empoli non giocava, al Monza nonostante le dichiarazioni iniziali di Palladino gioca saltuariamente gli ultimi trenta minuti...

Ha fatto tre gol da cineteca per carità ma dovrebbe valere 15 milioni in base a cosa? Non so se abbia mai giocato quattro partite consecutive di novanta minuti

Per 5 milioni lo terrei per vedere se ci si può fare di più in futuro ma bisogna vedere anche quando gli scade il contratto e se intende rinnovarlo o rischi di perderlo a zero
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Hai ragionissima.
Per coerenza chi diceva questo non dovrebbe scandalizzarsi.

A me invece girano eccome, sia perché non torna alla base (per me è un giocatore che aveva ed ha potenziale) e sia perché lo svendono a due noccioline. Tutto questo solo perché ha quel cognome? Quanto li disprezzo.
gioca in serie A proprio perché ha quel cognome, altrimenti farebbe fatica anche in serie C.

Era fondamentale se avessimo in squadra un altro Maldini,che tirasse il gruppo che spiegassi con le prestazioni e l'esempio ai propri compagni cosa significa essere ac Milan, purtroppo il terzo cavallo della dinastia Maldini e quello sbagliato
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,810
Reaction score
1,836
con lo Spezia è retrocesso, con l'Empoli è stato una comparsa, giusto al Monza ha mostrato qualcosa ma parliamo di una dozzina di partite niente di eccezionale per fare discorsi di ottica futura
e non sappiamo se ci fosse la longa manus del Gallo per tutelarlo...

Colombo è un attaccante e l'abbiamo tenuto a 3 milioni togliendolo al Lecce...anche per lui credo convenga prendere soldi, perchè al Milan non giocherà mai
Se mulattieri era stato valutato 7 mln, Maldini almeno 14…
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,093
Reaction score
1,294
gioca in serie A proprio perché ha quel cognome, altrimenti farebbe fatica anche in serie C.

Era fondamentale se avessimo in squadra un altro Maldini,che tirasse il gruppo che spiegassi con le prestazioni e l'esempio ai propri compagni cosa significa essere ac Milan, purtroppo il terzo cavallo della dinastia Maldini e quello sbagliato
Onestamente non condivido questo "farebbe fatica in lega pro" che leggo spesso, ma vabbè, pareri!
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,383
Reaction score
3,608
Fosse nell’inter daniel Maldini verrebbe venduto non meno di 12-15 milioni. Al 100%.

Non è male come molti dicono qua dentro. Bisogna però capire che ruolo andrà a fare in carriera, per squadre ad alti altissimi livelli dovrebbe in futuro scendere a fare la mezzala di qualità ma non so se ha il sacrificio in testa, necessario nel ruolo. Se continua da seconda punta resterà in squadre da metà classifica o poco più
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Onestamente non condivido questo "farebbe fatica in lega pro" che leggo spesso, ma vabbè, pareri!
ci mancherebbe,sono pareri.
Mi sembra che sia andato in 2 squadre di bassa classifica, e anche lì spesso ha fatto la riserva, però sono pareri è giusto.
 
Alto
head>