D. Maldini: sempre più Atalanta. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,270
Come riportato da calciomercato.com, Daniel Maldini è sempre più vicino all'Atalanta. Da stabilire se a gennaio, o in estate. Percassi è pronto a pagare la clausola da 12 mln di euro (che vale per l'Italia). Il Milan incasserà la metà: 6 mln di euro.

daniel-maldini-monza-2023-24-1713779021-134773.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,111
Come riportato da calciomercato.com, Daniel Maldini è sempre più vicino all'Atalanta. Da stabilire se a gennaio, o in estate. Percassi è pronto a pagare la clausola da 12 mln di euro (che vale per l'Italia). Il Milan incasserà la metà: 6 mln di euro.

per come ci vanno le cose, sarà pallone d'oro :asd:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,020

Io continuo a non vederci nulla e continuo a pensare che se fosse stato un 23enne qualsiasi (per qualsiasi intendo, con un altro cognome), non ci sarebbe tutta questa smania a livello mediatico.

Buon per lui se all'Atalanta esplode, ma ad oggi ritenerlo un rimpianto è davvero assurdo, per come la vedo io.

Reaction score
2,255
Io continuo a non vederci nulla e continuo a pensare che se fosse stato un 23enne qualsiasi (per qualsiasi intendo, con un altro cognome), non ci sarebbe tutta questa smania a livello mediatico.

Buon per lui se all'Atalanta esplode, ma ad oggi ritenerlo un rimpianto è davvero assurdo, per come la vedo io.
Pero ieri ha giocato bene, non getta mai la palla, la tiene bene e ha le giocate…

Non è Kakà, per carità, ma secondo me sarebbe stato più efficace di Loftus al 100%.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
319
A me piace, non credo diventerà un crack, però una buona carriera in serie A la può fare tranquillamente... la qualità c'è, forse manca un pò di intensità fisica e penso che da quel punto di vista non possa migliorare più di tanto. Si può strutturare fisicamente, ma la "fame" agonistica non la alleni...

Comunque a noi avrebbe fatto comodo quest'anno secondo me, un pò di qualità in più non guasta mai

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,046

Anche per me, non diventerà mai un fenomeno
Però, noi abbiamo impostato la stagione con un non-trequartista come Loftus (ora panchinato), almeno Daniel lo è di ruolo. Una chance la meritava
Tra le altre cose, non ti è neanche arrivata un'offerta irrinunciabile (un 25 milioni, per esempio), ma te ne sei libertato come fosse un calzino bucato

Reaction score
3,330
Anche per me, non diventerà mai un fenomeno
Però, noi abbiamo impostato la stagione con un non-trequartista come Loftus (ora panchinato), almeno Daniel lo è di ruolo. Una chance la meritava
Tra le altre cose, non ti è neanche arrivata un'offerta irrinunciabile (un 25 milioni, per esempio), ma te ne sei libertato come fosse un calzino bucato
se non sbaglio andava in scadenza, a quel punto avresti dovuto rinnovare prima e non so quanta voglia avesse il ragazzo dopo il trattamento riservato al padre

Reaction score
1,043

non è un top player e non penso possa diventarlo ma per come siamo messi in rosa
sarebbe comodissimo e utile in partite di poco conto oppure come riserva, peccato
per il cognome che per una dirigenza a cui ''vincere non è importante'' non accetta
il milanismo in società e squadra..

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
108
E' cresciuto tanto dall'anno scorso e sarebbe sicuramente più utile di tanti, per non parlare dell'impegno e cuore che ci metterebbe da noi.
sti pagliacci di dirigenti stanno distruggendo la nostrà identità.

Alto