D. Maldini: pazza idea Inter. Ma il Milan...

zamp2010

Member
Reaction score
254
Ma qualcuno ha visto come sta giocando Daniel? Non trovo manco le highlights individuali su youtube.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,704
Ma si stanno riferendo a Christian Maldini non a Daniel...Ora fa il procuratore...Per quello piace ad Ausilio....
A parte gli scherzi, si prendessero davvero Daniel, giocatore sopravvalutato (come del resto il padre...).
Pero' glielo devono far pagare salato tenendo conto che sicuramente nei derby entrerà nel tabellino marcatori...

Non ho mai sentito cose così folle nemmeno da juventini o interisti.

Bocelli, sei tu per caso?

No perché penso che faresti meglio a darti a l'ippica. Lascia stare il calcio che e meglio 😅

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Guardate, dopo questi commenti a dir poco beceri dei vari Soloni qui presenti che denotano come oramai veri tifosi milanisti intenditori di calcio ce ne siano pochi, non c'è problema, mi auto elimino da questo pseudo finto forum. Cmq intendevo Maldini giocatore. L'unica sua dote è stata riuscire a mantenere un fisico integro per tutta la carriera....L'ho visto muovere i primi passi all'Enotria ed era un normale, come ce ne sono tanti e alcuni erano anche meglio di lui ma non avevano la sua sponsorizzazione...Ed ora è il turno di suo figlio Daniel, fenomeno per forza col nr 14 sulle spalle (un vero insulto al calcio...). Inutile starvi a spiegare che con Baresi a fianco anche Calabria sarebbe da pallone d'oro...Andate a riguardarvi il gol che ci ha eliminato in Corea, Baresi non c'era, e molti altri episodi che non sto qui a elencare e poi ne riparliamo..In conclusione, carissimi supermega esperti di calcio rossonero, voi siete l'esempio vivente di coloro che si meritano di avere come dirigenti i vari Jerry & Soci...
Non sono d’accordo su Maldini, ma sono d’accordo con te che Baresi era meglio di Maldini. Per me Baresi, Gaetano Scirea è Baeckenbauer sono i migliori della storia nel reparto difensivo e poi viene Maldini. Ma queste sono mie opinioni personali, chi dice che Maldini e il migliore ci può stare alla grande.

Alto