D. Maldini: pazza idea Inter. Ma il Milan...

Marco65

Member
Reaction score
22
Ma si stanno riferendo a Christian Maldini non a Daniel...Ora fa il procuratore...Per quello piace ad Ausilio....
A parte gli scherzi, si prendessero davvero Daniel, giocatore sopravvalutato (come del resto il padre...).
Pero' glielo devono far pagare salato tenendo conto che sicuramente nei derby entrerà nel tabellino marcatori...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Ma si stanno riferendo a Christian Maldini non a Daniel...Ora fa il procuratore...Per quello piace ad Ausilio....
A parte gli scherzi, si prendessero davvero Daniel, giocatore sopravvalutato (come del resto il padre...).
Pero' glielo devono far pagare salato tenendo conto che sicuramente nei derby entrerà nel tabellino marcatori...
Paolo Maldini è considerato quasi all'unanimità uno dei migliori difensori della storia, che sopravvalutato dai.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Non meriti di essere milanista

malos

Senior Member
Reaction score
3,766

Vabbè Paolo Maldini giocatore sopravvalutato. Per la prima volta in questo forum dopo anni ho avuto la tentazione di inveire pesantemente. Non si può far passare #admin.

Reaction score
8,843
Tuttosport in edicola conferma le news riportate qualche giorno fa: pazza idea Inter per Daniel Maldini. L'ex rossonero piace molto ad Ausilio ma il Milan può evitare lo smacco riprendendo il ragazzo grazie al 50% sulla rivendita ed alla possibilità di pareggiare l'offerta di qualsiasi altro club interessato.
Mi sembra si stia ingigantendo troppo la faccenda. La convocazione in Nazionale lascia il tempo che trova, essendo una delle Nazionali più scarse di sempre, soprattutto nel reparto offensivo. Non era una pippa prima, non è Messi adesso. È un giocatore ancora giovane che può crescere ma, sebbene penso sarebbe stato meglio di alcuni dei nostri, non ha dato la sensazione di avere il talento di Cesare e Paolo. Vedremo. A me da tifoso romanticone piacerebbe vederlo con la 10 del Milan e la fascia da capitano alzare una Champions, ma al momento non mi sembra ci siano i presupposti per ritenerla una cosa verosimile.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Vabbè Paolo Maldini giocatore sopravvalutato. Per la prima volta in questo forum dopo anni ho avuto la tentazione di inveire pesantemente. Non si può far passare #admin.
Ma io voglio sperare si riferisca al Paolo maldini dirigente, e già sarebbe grave visto quelli che sono venuti dopo.

Si riferisse al calciatore, non perderei neanche tempo con ulteriori commenti.... sta roba non si può sentire

Reaction score
11,573
Ma cosa stai dicendo???
Mi taccio perchè sennò volo fuori.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Ma io voglio sperare si riferisca al Paolo maldini dirigente, e già sarebbe grave visto quelli che sono venuti dopo.

Si riferisse al calciatore, non perderei neanche tempo con ulteriori commenti.... sta roba non si può sentire

No ha specificato giocatore. Ma hai ragione ho sbagliato a rispondere.

Marco65

Member
Reaction score
22
Guardate, dopo questi commenti a dir poco beceri dei vari Soloni qui presenti che denotano come oramai veri tifosi milanisti intenditori di calcio ce ne siano pochi, non c'è problema, mi auto elimino da questo pseudo finto forum. Cmq intendevo Maldini giocatore. L'unica sua dote è stata riuscire a mantenere un fisico integro per tutta la carriera....L'ho visto muovere i primi passi all'Enotria ed era un normale, come ce ne sono tanti e alcuni erano anche meglio di lui ma non avevano la sua sponsorizzazione...Ed ora è il turno di suo figlio Daniel, fenomeno per forza col nr 14 sulle spalle (un vero insulto al calcio...). Inutile starvi a spiegare che con Baresi a fianco anche Calabria sarebbe da pallone d'oro...Andate a riguardarvi il gol che ci ha eliminato in Corea, Baresi non c'era, e molti altri episodi che non sto qui a elencare e poi ne riparliamo..In conclusione, carissimi supermega esperti di calcio rossonero, voi siete l'esempio vivente di coloro che si meritano di avere come dirigenti i vari Jerry & Soci...

Alto