D. Maldini nei guai: positivo anche a stupefacenti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,604
Non sono d’accordo, con 0,9 sei già bello sbronzo, per questo sei già oltre la soglia del penale. E infatti ha fatto l’incidente perché non ha dato la precedenza, in un via bella grande dove la visibilità è perfetta. Non so perché scrivete in vari che 0,9 non è molto.

Te lo dice uno che si è fatto il test centinaia di volte…
Non voglio e non posso contraddirti perché non ho mai dovuto sottopormi ad un test ma non credo 0,9 corrisponda ad una situazione di ingestibilità delle proprie azioni il che è doppiamente grave perché uno putrefatto non si rende conto di quello che fa ma uno diciamo discretamente lucido dovrebbe non sottovalutare certe situazioni e le relative conseguenze
Tutto qua
`
`

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
939
Non voglio e non posso contraddirti perché non ho mai dovuto sottopormi ad un test ma non credo 0,9 corrisponda ad una situazione di ingestibilità delle proprie azioni il che è doppiamente grave perché uno putrefatto non si rende conto di quello che fa ma uno diciamo discretamente lucido dovrebbe non sottovalutare certe situazioni e le relative conseguenze
Tutto qua

Io invece è anni che giro con l’etilometro e non solo mi testo io, ma anche gli amici.

Il limite in italia è già bello alto (0.5). A un uomo di 80kg gli permette di farsi una bella cena con oltre mezza bottiglia di vino e prendersi anche l’ammazzacaffè, anche due se si ferma la e va subito a casa.

Con 0,9 sei già bello ubriaco. Sopra i 3 sei a rischio coma etilico, puoi morire. L’ultima volta che ho visto 0,9 sull’etilometro avevo bevuto superalcolici per tutta una giornata e avevo la bocca bella impastata. Non è una condizione adatta alla guida, credimi.

Ultima modifica:
Reaction score
4,065
hai capito babyface? siccome fosse stato fatto da un Leao o da un Chuku sarebbero stati messi in croce sarebbe giusto mettere in croce anche lui...o minimizzare tutti

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,679
Allora io ho fatto molto di peggio alla sua età , roba da prigione certa, me la differenza enorme è che lui rischia di non guadagnare più milioni all’anno, e camperebbe solo così soldi del babbo. Fossi stato io al suo posto sarei stato ligio se dovevo guidare e al massimo ubriaco se passeggero. Colcaxzo che mi facevo fottere milioni all’anno.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,992
Ragazzi ha 24 anni... mica 18.. ad una certa ognuno vive la sua vita che vuole vivere Maldini Padre, non gli può fare da balia fino ai 40 anni..

certi commenti non li capisco

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,912
Mi chiedo: e l'antidoping.

Quanto è diventato marcio sto sport?

Viva Maradona

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,912
Allora io ho fatto molto di peggio alla sua età , roba da prigione certa, me la differenza enorme è che lui rischia di non guadagnare più milioni all’anno, e camperebbe solo così soldi del babbo. Fossi stato io al suo posto sarei stato ligio se dovevo guidare e al massimo ubriaco se passeggero. Colcaxzo che mi facevo fottere milioni all’anno.

No, la differenza è che tu probabilmente non facevi ik calciatore professionista. Lui sì

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
939
Mi chiedo: e l'antidoping.

Quanto è diventato marcio sto sport?

Viva Maradona

L’antidoping lo fanno con l’esame alle urine, per la maggior parte delle sostanze non c’è più nulla dopo 2/3 giorni dall’assunzione (eccezione notevole il cannabis che si accumula nei grassi e poi viene rilasciato lentamente).

Quindi la maggior parte dei calciatori si sfondano quando sanno che non avranno un esame nell’immediato.

Poi ti può succedere come a Mutu e che sia il tuo stesso club che ti fa l’esame a sorpresa

Reaction score
2,863
Ma con tutti i soldoni che fanno un autista per andare a sballarsi non lo riescono a pagare? Io sono allibito, sogno da che ho la patente di avere un autista che porti in giro me e i miei amici a far baracca.

Alto