D. Maldini il predestinato. Pioli si è imposto per tenerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,399
Predestinato o no, il suo stipendio è ingiustificato.
A me queste cose fanno schifo, così come lo stipendio del fratello del portiere.
Succedono al Milan, figuriamoci lo schifo che c'è più in basso.

Qual è il guadagno di una società nello scoprire calciatori se poi già a 20 anni li deve riempire di soldi?
Stesso discorso potrebbe essere fatto per Zaniolo, con il procuratore che chiede un rinnovo ogni 3 mesi.
E che praticamente ha dimostrato zero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,358
Io temo che il giovane daniel non sarà il rappresentante al milan della terza generazione dei Maldini ma sarei felicissimo di sbagliarmi.
Per ora deve pensare solo ad allenarsi e crescere, come e più degli altri.

Ho visto un buon controllo di palla e discreta intelligenza tattica..la personalità tutto sommato c'è..gli manca molta struttura fisica e cattiveria..

Non credo sarà ai livelli di nonno e padre ma può fare una onesta carriera..

Il problema è chiamarsi Maldini, non vorrei rimanesse prigioniero del suo cognome, se non è a livelli da Milan è giusto si senta libero di giocare altrove

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,769
Io temo che il giovane daniel non sarà il rappresentante al milan della terza generazione dei Maldini ma sarei felicissimo di sbagliarmi.
Per ora deve pensare solo ad allenarsi e crescere, come e più degli altri.

E' troppo presto per dirlo, ma anche io ho l'impressione che non potrà ripetere quanto fatto da Paolo, a livello di quantità e qualità. Magari è un buon giocatore, quello può essere.

Purtroppo si è scelto un ruolo, il trequartista, difficilissimo da interpretare con successo, a meno che tu non sei un mezzo fenomeno. Come mezzala non mi sembra adatto. Il rischio è di vederlo spostarsi sull'esterno, perdendosi.

Incrociamo le dita ben consci che il ragazzo ha pressioni inaudite. Deve necessariamente portare, senza avere la possibilità di scegliere, la bandiera Maldini della terza generazione. Io non vorrei essere nei suoi panni nemmeno per tutto l'oro del mondo. Sapere di non poter fallire è un peso micidiale.

Reaction score
759
E' troppo presto per dirlo, ma anche io ho l'impressione che non potrà ripetere quanto fatto da Paolo, a livello di quantità e qualità. Magari è un buon giocatore, quello può essere.

Purtroppo si è scelto un ruolo, il trequartista, difficilissimo da interpretare con successo, a meno che tu non sei un mezzo fenomeno. Come mezzala non mi sembra adatto. Il rischio è di vederlo spostarsi sull'esterno, perdendosi.

Incrociamo le dita ben consci che il ragazzo ha pressioni inaudite. Deve necessariamente portare, senza avere la possibilità di scegliere, la bandiera Maldini della terza generazione. Io non vorrei essere nei suoi panni nemmeno per tutto l'oro del mondo. Sapere di non poter fallire è un peso micidiale.
Beh suo fratello ha fallito e se la gode bellamente. Non capisco perché Daniel dovrebbe per forza alzare qualche coppa con la nostra maglia.

Tra l'altro secondo me è scarso, non ha proprio nulla del campione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,769
Beh suo fratello ha fallito e se la gode bellamente. Non capisco perché Daniel dovrebbe per forza alzare qualche coppa con la nostra maglia.

Tra l'altro secondo me è scarso, non ha proprio nulla del campione.

Proprio perché suo fratello ha fallito rimane solo lui. Era inadatto e si è fatto da parte, lasciando a Daniel la responsabilità.

E chiaramente non è una critica, mica si deve per forza essere dei campioni di calcio se tuo padre lo è stato. Può fare una vita normalissima, è suo diritto.

Mi sembra evidente che per te non hanno nessun significato termini come "tradizione", "storia", "bandiera" e "ambizione".

Trovo il tuo commento, pur dicendotelo in maniera assolutamente amichevole, poco carino e un po' povero di passione milanista.

Reaction score
759
Proprio perché suo fratello ha fallito rimane solo lui. Era inadatto e si è fatto da parte, lasciando a Daniel la responsabilità.

E chiaramente non è una critica, mica si deve per forza essere dei campioni di calcio se tuo padre lo è stato. Può fare una vita normalissima, è suo diritto.

Mi sembra evidente che per te non hanno nessun significato termini come "tradizione", "storia", "bandiera" e "ambizione".

Trovo il tuo commento, pur dicendotelo in maniera assolutamente amichevole, poco carino e un po' povero di passione milanista.
Pensala come vuoi! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto