D. Maldini:"I gol al Milan destino. Mio padre, Monza e il calcio...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,297
Interessante intervista, a tutto tondo, di Daniel Maldini a Repubblica in edicola oggi, dopo il trofeo Berlusconi

Tutte le dichiaratazioni

daniel55.png

malos

Senior Member
Reaction score
2,870
Sembra un ragazzo intelligente, con la testa sulle spalle.

Peccato, in rosa poteva starci. Quel cognome, poi, nella storia del Milan è sarà sempre pesante. Se ne sono sbarazzati proprio per questo...

Una delle tante porcate che hanno fatto e faranno, ma d'altronde i Maldini sono il nemico pubblico n. 1.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,038
Sembra un ragazzo intelligente, con la testa sulle spalle.

Peccato, in rosa poteva starci. Quel cognome, poi, nella storia del Milan è sarà sempre pesante. Se ne sono sbarazzati proprio per questo...
Andare al Monza è la scelta giusta perché ci puntano forte e lui deve giocare.
Cederlo è in senso assoluto un errore perché Maldini è più forte e completo di Okafor, però da noi come riserva non ci poteva più stare.

Reaction score
7,993
Interessante intervista, a tutto tondo, di Daniel Maldini a Repubblica in edicola oggi, dopo il trofeo Berlusconi

Tutte le dichiaratazioni

daniel55.png
Mi ha strappato un sorriso affettuoso la parte su Ba. Quanti ricordi. Anche se è sempre stato meno che un comprimario, il buon Ibou lo ricordo sempre con affetto e simpatia. Bravissimo ragazzo!
Peccato il che suo valore come giocatore non fosse quello che aveva mostrato nella celeberrima amichevole contro il Monza e nel Trofeo Berlusconi contro la Juventus. Per i più giovani: dopo quelle due partite venne paragonato a Garrincha… :asd:

Reaction score
2,010
Mi ha strappato un sorriso affettuoso la parte su Ba. Quanti ricordi. Anche se è sempre stato meno che un comprimario, il buon Ibou lo ricordo sempre con affetto e simpatia. Bravissimo ragazzo!
Peccato il che suo valore come giocatore non fosse quello che aveva mostrato nella celeberrima amichevole contro il Monza e nel Trofeo Berlusconi contro la Juventus. Per i più giovani: dopo quelle due partite venne paragonato a Garrincha… :asd:
Con Berlusconi che lo aveva paragonato a non mi ricordo che vino francese, si parlava solo di lui in pratica.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
18,647

Tutte le dichiaratazioni

daniel55.png

Decisamente un tono dei discorsi che faranno fare grasse risate ai cialtroni con mentalità ammeregana.

Decisamente non da New AC Milano Footballers.

Giek

Junior Member
Reaction score
2,614
Decisamente un tono dei discorsi che faranno fare grasse risate ai cialtroni con mentalità ammeregana.

Decisamente non da New AC Milano Footballers.
Parla di voler vincere la CL.
C'è ancora qualcuno che ha obiettivi sportivi...
Comunque mi sembra un tipo a posto. Mi è dispiaciuto che lo abbiano svenduto di buon peso. Avrei tranquillamente preferito lui a gente come Okafor e Jovic

Alto
head>