D. Maldini:"Gol nel destino ma c'è rammarico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Siamo in due, non preoccuparti. Anzi, siamo decisamente in molti al di fuori di qui che seguono le partite e si accorgono del livello delle prestazioni ma ormai ho capito che su questo forum c'è l'ossessione di avere sempre un capro espiatorio. Poi sembra che un giocatore debba essere un fenomeno oppure un brocco, senza alcuna via di mezzo. Ecco, Krunic non è e non sarà mai un fenomeno ma non facciamolo passare come un caprone solo perché non ruba l'occhio per qualità... Ad averne di gente in rosa che ti fa tutto il campo pressando anche il portiere avversario, adesso inizia ad essere incisivo anche davanti quindi da parte mia avrà tutto il mio supporto, oltre al fatto che è uno di quelli che dà tutto per la maglia e ama i nostri colori.
Ah... per precisione, l'errore sul gol di Maldini lo fa palesemente Messias, non raccontiamoci storielle
Condivido ogni sillaba e mi fa piacere che hai tirato fuori la questione dell’amore per la maglia. Per me è tutto. Perché se non sei un fenomeno non è colpa tua ma a me interessa che ami i nostri colori e che dia tutto per la maglia che indossa. Rade non ha mai detto una virgola fuori posto, sempre massimo impegno e quando ha segnato ha esultato battendosi la mano sul cuore. Sarò un sentimentale io ma preferisco l’uomo al talento.

Reaction score
626
Se ci tiene così tanto possiamo anche lasciarcelo a La Spezia :asd:

Bravo Daniel, meno male non ci è costato nulla il suo gol.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,738
Siamo in due, non preoccuparti. Anzi, siamo decisamente in molti al di fuori di qui che seguono le partite e si accorgono del livello delle prestazioni ma ormai ho capito che su questo forum c'è l'ossessione di avere sempre un capro espiatorio. Poi sembra che un giocatore debba essere un fenomeno oppure un brocco, senza alcuna via di mezzo. Ecco, Krunic non è e non sarà mai un fenomeno ma non facciamolo passare come un caprone solo perché non ruba l'occhio per qualità... Ad averne di gente in rosa che ti fa tutto il campo pressando anche il portiere avversario, adesso inizia ad essere incisivo anche davanti quindi da parte mia avrà tutto il mio supporto, oltre al fatto che è uno di quelli che dà tutto per la maglia e ama i nostri colori.
Ah... per precisione, l'errore sul gol di Maldini lo fa palesemente Messias, non raccontiamoci storielle
Ma vi fate ossessioni strane raga.
Nessuno "cerca un capro espiatorio".
Si analizzano le partite.
Chi fa bene fa bene. Chi fa male fa male.
Se domani Theo che e MOSTRUOSO fa una partita schifosa, non c'è problema a dire che ha giocato male.
Non e che il suo essere uno dei 3 più forti in rosa implica che non possa sbagliare una partita.
Al contrario uno che di solito gioca male, se fa una buona partita va detto che ha giocato bene. Ricordo elogi nella partita di Ballo Touré (sopratutto grazie al gol, ma non solo).
Che problema c'è?
Nessuno. Si chiama essere obiettivi.

Poi se analizziamo un periodo ben preciso allora si valuta tutto. Quello che ti porta come vantaggi e quello che ti toglie.
Krunic ad oggi e un onesto mestierante che si sbatte in campo e che può giocare in più ruoli (forse dovrei dire occupare più ruoli invece che giocare...).
Non può essere titolare nel Milan che punta alla seconda stella e prova a superare gli ottavi di Champions.

Possiamo migliorare la rosa. E il suo slot e probabilmente uno dei più facilmente migliorabili. Stessa cosa per la coppia Messias-Saele.
Nessuno ha nulla contro di loro.
Si sbattono..ogni tanto fanno anche una buona prestazione o qualche gol. Ma se puoi cambiare 2 o 3 giocatori, i primi indicati a sloggiare sono questi.

Nessuno tifa perché krunic faccia schifo perché nessuno dei milanisti tifa contro il Milan.

Per me può pure segnate 5 gol a partita. Tanto meglio no?
Capro espiatorio di cosa?

Contro il Torino ho detto ad esempio che non salvavi nessuno.
Non e che e uno a "pagare sempre per gli altri".
Se contro la Cremonese perderemo per colpa di Tonali scriveremo che ha giocato male. Ma nessuno scriverà che lo dobbiamo vendere al più presto...
Krunic e mediocre da quando è arrivato da noi.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,800
Se domani Theo che e MOSTRUOSO fa una partita schifosa, non c'è problema a dire che ha giocato male.
Non e che il suo essere uno dei 3 più forti in rosa implica che non possa sbagliare una partita.
Al contrario uno che di solito gioca male, se fa una buona partita va detto che ha giocato bene. Ricordo elogi nella partita di Ballo Touré (sopratutto grazie al gol, ma non solo).
Che problema c'è?

Poi se analizziamo un periodo ben preciso allora si valuta tutto. Quello che ti porta come vantaggi e quello che ti toglie.
Krunic ad oggi e un onesto mestierante che si sbatte in campo e che può giocare in più ruoli (forse dovrei dire occupare più ruoli invece che giocare...).
Non può essere titolare nel Milan che punta alla seconda stella e prova a superare gli ottavi di Champions.

Possiamo migliorare la rosa. E il suo slot e probabilmente uno dei più facilmente migliorabili. Stessa cosa per la coppia Messias-Saele.
Si sbattono..ogni tanto fanno anche una buona prestazione o qualche gol. Ma se puoi cambiare 2 o 3 giocatori, i primi indicati a sloggiare sono questi.

Nessuno tifa perché krunic faccia schifo perché nessuno dei milanisti tifa contro il Milan.

Se contro la Cremonese perderemo per colpa di Tonali scriveremo che ha giocato male. Ma nessuno scriverà che lo dobbiamo vendere al più presto...
Purtĺroppo non è come dici tu, nel senso che alcuni giocatori come Krunic o com'era l'anno scorso per Romangoli, per fare un esempio, hanno il bollino addosso per cui saranno sempre criticati aspramente perché considerati non all'altezza, anche quando fanno cose buone.
Ci mancherebbe che quando un giocatore è da criticare per le prestazioni non lo si faccia, ma quello che dà fastidio sono i pregiudizi e la poca obiettività.
Tu dici che uno come Krunic in una squadra che ambisce alla seconda stella e a fare bella figura in Champions non può starci, secondo me non è affatto così perché è una buonissima riserva che ci ha dato una grossa mano quando è servita. Poi se mi chiedi se lo vedo tra l'11 tipo dico anch'io di no ma anche il Milan degli invincibili aveva dei comprimari non eccelsi ma che erano imprescindibili, anche Ambrosini, con le dovutissime proporzioni, era un simil Krunic.
In amicizia...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,330
Ovviamente da segnalare l'incredibile marcatura di krunic che a permesso a Daniel di prendere la mira e calciare comodamente senza alcun disturbo :asd:
Sempre krunic che, 2 minuti prima, era inginocchiato mentre Ekdal (ad 1 centimetro da lui) saltava e colpiva la palla di testa, mandandola fortunatamente sopra la traversa.
Eeeeh, se ci fosse stato Dest sulla destra non avrebbe mai segnato! :troll:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,813

Che problema c'è?

Non è cosi dai... la verità è ben diversa, lo sai.
Ma sono discussioni tra tifosi e va bene, ci mancherebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto