D. Maldini:"Gol nel destino ma c'è rammarico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,478
Daniel Maldini sul KO contro il Milan:"Il rammarico per questa sconfitta è grande perché abbiamo disputato una buona gara e anche oggi nel finale abbiamo incassato una rete che fa male e che ci fa tornare a casa senza punti e con tanto amaro in bocca. Lo spirito con cui abbiamo affrontato la partita è quello giusto e sono sicuro che continuando così prima o poi la ruota girerà e arriveranno anche i risultati positivi che meritiamo. Personalmente mi sento bene, sto crescendo con il passare delle settimane e oggi ho cercato di sfruttare al massimo l'occasione che mi ha concesso il mister. Il gol? Evidentemente era scritto nel destino che la mia prima rete in campionato la dovessi segnare a San Siro, ma mi dispiace molto che non sia valso alcun punto per la squadra".
bene, mi piace che abbia parlato al 100% da tesserato dello Spezia e non da nostro ''ex''

Reaction score
4,119
Questa giornata in gol sia lui che Colombo, speriamo che continuino così, dopo pobega potremmo dare inizio a un buon ciclo proveniente dalla primavera
Colombo è lontanissimo dal rientro al Milan, qua critichiamo Origi come riserva figurati un Colombo.
Pobega oggi fa fatica a fare il 4 mediano al Milan, è in rosa strettamente perché arriva dal settore giovanile e serve x le liste.
Maldini oggi è lontanissimo da poter rientrare al Milan, prima deve imporsi (non solo giocare) in provincia. Dovrebbe anche migliorare nella fase di non possesso, perché da seconda punta non potrà mai sfondare livello Milan, chi non da contributi in fase di non possesso (max 1 o 2 su 11) in una squadra da scudetto deve quasi essere livello pallone d’oro che segna 1 goal o 1 assist a partita o quasi altrimenti preferiscono al tuo posto uno che da anche equilibrio. Dovrebbe lavorare per arretrare come mezzala di fatica, ma non so se ha la testa e la voglia per farlo. Come mezzala di fatica si, qualora impari la fase di non possesso, ha poi la qualità giusta anche per altissimi livelli.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ma poi leggo pure gente entusiasta da Krunic ?
Un golletto e molti lo battezzano best midfielder of the Universe

Il sostituto di Kessie vale il pantaloncino di Frank

ma Rade é buono perché rinnova in bianco mentre Frank é un cattivone perché non ha accettato 9M dal Milan, ahh no, 6M, ahh no 4,5M con i bonus, forse 3M. Tutti i giocatori più cattivi li abbiamo noi ??

Reaction score
716
Ma poi leggo pure gente entusiasta da Krunic ?
Tipo me (ma non solo per fortuna). Ha fatto una buona partita è anche andato vicino al gol e sulla traversa è sterò davvero sfortunato.
Certe frange di tifosi non fanno altro che aspettare i suoi errori per metterli in evidenza ma in 90 minuti ha dimostrato buone cose.
È evidente che alcuni, ormai per partito preso, abbiamo etichettato Rade come scarso. Poi in dirigenza c’è qualcuno che di calcio ne capisce un filo di più…e ha deciso di puntare su di lui
Fatevene una ragione, Krunic è un giocatore del Milan.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,800
Tipo me (ma non solo per fortuna). Ha fatto una buona partita è anche andato vicino al gol e sulla traversa è sterò davvero sfortunato.
Certe frange di tifosi non fanno altro che aspettare i suoi errori per metterli in evidenza ma in 90 minuti ha dimostrato buone cose.
È evidente che alcuni, ormai per partito preso, abbiamo etichettato Rade come scarso. Poi in dirigenza c’è qualcuno che di calcio ne capisce un filo di più…e ha deciso di puntare su di lui
Siamo in due, non preoccuparti. Anzi, siamo decisamente in molti al di fuori di qui che seguono le partite e si accorgono del livello delle prestazioni ma ormai ho capito che su questo forum c'è l'ossessione di avere sempre un capro espiatorio. Poi sembra che un giocatore debba essere un fenomeno oppure un brocco, senza alcuna via di mezzo. Ecco, Krunic non è e non sarà mai un fenomeno ma non facciamolo passare come un caprone solo perché non ruba l'occhio per qualità... Ad averne di gente in rosa che ti fa tutto il campo pressando anche il portiere avversario, adesso inizia ad essere incisivo anche davanti quindi da parte mia avrà tutto il mio supporto, oltre al fatto che è uno di quelli che dà tutto per la maglia e ama i nostri colori.
Ah... per precisione, l'errore sul gol di Maldini lo fa palesemente Messias, non raccontiamoci storielle

bmb

Senior Member
Reaction score
8,966
Daniel Maldini sul KO contro il Milan:"Il rammarico per questa sconfitta è grande perché abbiamo disputato una buona gara e anche oggi nel finale abbiamo incassato una rete che fa male e che ci fa tornare a casa senza punti e con tanto amaro in bocca. Lo spirito con cui abbiamo affrontato la partita è quello giusto e sono sicuro che continuando così prima o poi la ruota girerà e arriveranno anche i risultati positivi che meritiamo. Personalmente mi sento bene, sto crescendo con il passare delle settimane e oggi ho cercato di sfruttare al massimo l'occasione che mi ha concesso il mister. Il gol? Evidentemente era scritto nel destino che la mia prima rete in campionato la dovessi segnare a San Siro, ma mi dispiace molto che non sia valso alcun punto per la squadra".
Non ci crede neanche lui :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,738
Certo. C'è chi ha puntato su di lui.
Come esiste qualcuno che puntava su Romagnoli invece di Tomori ?
Cosa significa questa cosa?
Esiste anche chi si e impuntato per fare in modo che il Milan non comprasse Cristiano Ronaldo perché il suo modulo non prevedeva esterni (ahi ahi Carletto).
E sempre parlando di lui è uno che si era impuntato per non avere giocatori talentuosissimi come Zola perché nel suo modulo non voleva trequartisti o seconde punte.
Eppure e considerato da tutti come uno dei più grandi allenatori del mondo.
Cosa significa?
Che tutti possono sbagliare.
E che il Maldini di turno lavora con i soldi a disposizione
Se i soldi a disposizione sono una cifra NEGATIVA (eh sì perché questo significa abbattere il costo della rosa... Significa tagliare... Significa spendere meno di quello che si spendeva...) E ovvio che ti devi fare andare bene pure giocatori come Pobega (per le liste) o Krunic (perché costa poco ed e duttile).

Fai in modo che Maldini possa spendere una cifra simile (come costo della rosa) a quelle di Juve ed Inter o a quelle che vogliono lottare in Europa e Krunic non vedrà mai più il campo).
E come quando hai speso tutti i soldi al fantacalcio e ti devi accontentare dei giocatore che costano 1 credito per riempire la rosa.

Reaction score
2,497
Certo. C'è chi ha puntato su di lui.
Come esiste qualcuno che puntava su Romagnoli invece di Tomori ?
Cosa significa questa cosa?
Esiste anche chi si e impuntato per fare in modo che il Milan non comprasse Cristiano Ronaldo perché il suo modulo non prevedeva esterni (ahi ahi Carletto).
E sempre parlando di lui è uno che si era impuntato per non avere giocatori talentuosissimi come Zola perché nel suo modulo non voleva trequartisti o seconde punte.
Eppure e considerato da tutti come uno dei più grandi allenatori del mondo.
Cosa significa?
Che tutti possono sbagliare.
E che il Maldini di turno lavora con i soldi a disposizione
Se i soldi a disposizione sono una cifra NEGATIVA (eh sì perché questo significa abbattere il costo della rosa... Significa tagliare... Significa spendere meno di quello che si spendeva...) E ovvio che ti devi fare andare bene pure giocatori come Pobega (per le liste) o Krunic (perché costa poco ed e duttile).

Fai in modo che Maldini possa spendere una cifra simile (come costo della rosa) a quelle di Juve ed Inter o a quelle che vogliono lottare in Europa e Krunic non vedrà mai più il campo).
E come quando hai speso tutti i soldi al fantacalcio e ti devi accontentare dei giocatore che costano 1 credito per riempire la rosa.

Applausi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto