D. Maldini: c'è anche la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,608
Come riportato dalla GDS, su Daniel Maldini, oltre all'Inter (come riferito QUI https://www.milanworld.net/threads/d-maldini-pazza-idea-inter-ma-il-milan.144008/ ) c'è anche la Juventus. Giuntoli è pronto a vederlo stasera dal vivo, con l'Italia, se l'attaccante verrà chiamato in causa da Spalletti.

maldini-galliani.jpg

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,377
Come riportato dalla GDS, su Daniel Maldini, oltre all'Inter (come riferito QUI https://www.milanworld.net/threads/d-maldini-pazza-idea-inter-ma-il-milan.144008/ ) c'è anche la Juventus. Giuntoli è pronto a vederlo stasera dal vivo, con l'Italia, se l'attaccante verrà chiamato in causa da Spalletti.

maldini-galliani.jpg
mah
dopo 2 buone partite a Monza (per altro ultimo in classifica) ora lo vogliono tutti?
Mi paiono tutte invenzioni giornlaistiche.

Comunque per me la sua dimensione è una medio-piccola

Reaction score
3,407
mah
dopo 2 buone partite a Monza (per altro ultimo in classifica) ora lo vogliono tutti?
Mi paiono tutte invenzioni giornlaistiche.

Comunque per me la sua dimensione è una medio-piccola
È presto per dirlo.
L'ho sempre visto molto talentuoso, ma finché era con noi faticava.
I giovani vanno aspettati, c'è chi è pronto a 20 anni, chi ci mette un po' di più.

Se fosse nella nostra rosa, non poteva essere lui l'alternativa a Morata come trequartista?

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,377
È presto per dirlo.
L'ho sempre visto molto talentuoso, ma finché era con noi faticava.
I giovani vanno aspettati, c'è chi è pronto a 20 anni, chi ci mette un po' di più.

Se fosse nella nostra rosa, non poteva essere lui l'alternativa a Morata come trequartista?
si poteva di certo, ma non avrebbe cambiato molto della situazione ridicola in cui ci troviamo.
Non mi pare sto rimpianto incredibile che si vuole far passare al momento.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
in un'intervista, Paolo - numero uno assoluto in tema di conoscenza calcistica - ha detto che ci sono due tipi di giocatori: quelli che esplodono subito e quelli che maturano un pò più in là, e che daniel rientrava nella seconda categoria.

Stranamente, ci ha beccato anche sta volta.

Per tutti gli altri che danno fiato alla bocca, le chiacchiere stanno a zero. Questo sarà l'ennesimo rimpianto di una stagione indecente.

Simic e Kalulu seguiranno...

Reaction score
10,012
in un'intervista, Paolo - numero uno assoluto in tema di conoscenza calcistica - ha detto che ci sono due tipi di giocatori: quelli che esplodono subito e quelli che maturano un pò più in là, e che daniel rientrava nella seconda categoria.

Stranamente, ci ha beccato anche sta volta.

Per tutti gli altri che danno fiato alla bocca, le chiacchiere stanno a zero. Questo sarà l'ennesimo rimpianto di una stagione indecente.

Simic e Kalulu seguiranno...
Rimpianto secondo me no,ma comunque un buon giocatore che avrebbe fatto comodo nelle rotazioni.

Alto
head>