D. Maldini all'Atalanta per 14 mln. E ufficiale

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Il contratto l'aveva già. Mica se ne andato a parametro zero.
Siamo noi che l'abbiamo REGALATO a zero.
Non so dove tu abbia letto questo, è rimasto in prestito poi l’anno scorso è tornato come da prassi ed e stato acquistato per una cifra vicino ai 4 milioni più il 50 percento in un eventuale futura rivendita.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Io voglio solo far notare che lo abbiamo dato praticamente gratis al Monza, qui non ha fatto male ma sicuramente non è esploso, eppure il Monza è riuscito a venderlo per 14 milioni, di cui 7 finiranno a noi.
Cioè praticamente il Monza ha fatto da broker prendendosi il 50% del ricavato perché i nostri dirigenti non avevano la minima idea di quanto potesse valere.
forse perché a noi il giocatore non interessava e non ci interessava neanche farci dei soldi. Il Monza lo ha valorizzato e noi incassimo 7 milioni dal nulla. È un po il discorso del bicchiere pieno o vuoto. All'atalanta potrebbe anche far bene, da noi non credo. 14 milioni mi sembrano oggettivamente proprio tanti. Noi incassiamo il suo valore.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Daniel Maldini non era in scadenza. Lo hanno mandato via gratis UN ANNO prima della scadenza.
Ma dove leggete ste robe ? lasciate stare le balle dei giornalisti andate su transfer che è straggiornato e non sbaglia mai al 99’9 percento.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,792
forse perché a noi il giocatore non interessava e non ci interessava neanche farci dei soldi. Il Monza lo ha valorizzato e noi incassimo 7 milioni dal nulla. È un po il discorso del bicchiere.

Giusto, vediamo il bicchiere mezzo pieno.

Non siamo criminali, siamo solo totalmente incapaci nella nostra dabbenaggine (per chi ci crede). Gli dei del calcio ci daranno l'assoluzione.

Lasciamo perdere il discorso che non ci interessano i soldi, il problema soldi affiora solo quando mancano pochi melliuni per Gimenez.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Sky: Daniel Maldini all'Atalanta per 14 mln. E' fatta. Il Milan incassa la metà.

Ufficiale. Visite e poi firma.

maldini%20monza.jpg

Il giocatore a me dice poco, mi fa male vedere quel nome fuori dal Milan ma tecnicamente non mi strappo i capelli.

Il problema è un altro: anche se fosse stato Mbappé, sarebbe stato fatto fuori. Sappiamo tutti perché.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Giusto, vediamo il bicchiere mezzo pieno.

Non siamo criminali, siamo solo totalmente incapaci nella nostra dabbenaggine (per chi ci crede). Gli dei del calcio ci daranno l'assoluzione.

Lasciamo perdere il discorso che non ci interessano i soldi, il problema soldi affiora solo quando mancano pochi melliuni per Gimenez.
il soldi dalla vendita dei giocatori sono diversi dai soldi strutturali. Se compri un giocatore devi poter coprire 4 o 5 anni di ammortamento. Se incassi da un giocatore copri la stagione in corso e la stagione prossima sei da capo. A noi non interessano quei soldi perché non si vuole essere schiavi del player trading
Non pensare che se devi comprare un cartellino da 35 milioni devi vendere giocatori per 35 perché non è cosi. O meglio è così per chi non ha cassa ma non è il nostro caso. Con la cessione di morata copriamo gimenez anche se non incassiamo nulla o quasi

Alto