D. Maldini all'Atalanta. Ci siamo. Le cifre.

Reaction score
2,414
Romano: Daniel Maldini è prossimo a lasciare il Monza per trasferirsi all'Atalanta, con i dettagli dell'operazione ormai definiti e solo l'ufficialità mancante.

l'Atalanta starebbe finalizzando l'acquisto dell'ex giocatore del Milan, con il club rossonero che manterrebbe una percentuale del 50% sulla futura rivendita del giocatore classe 2001.

Vedi l'allegato 8882
.

Reaction score
4,779
Non so quanto sia fattibile
Se la clausola della rivendita era inserita nel contratto firmato con il monza, perchè l'atalanta dovrebbe accollarsi questo malus?
Solo se ci fosse l'accordo tra tutte e 3 le squadre.
L'Atalanta pagherebbe meno oggi ma potrebbe dover pagare di più tra qualche anno.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,023
Maldini farà molto bene. Ne sono certo. Ha messo su muscoli e adesso è pronto.
Abbiamo preferito Chukwumelma, che veniva decantato come crack dalla Liga LOL

Ricci Tonali Casadei Maldini sarebbero stati ottimi centrocampisti per il Milan. Ne sono certo.
Ci aggiungiamo Pulisic, Leao, una punta seria e Buongiorno in difesa e avremmo tranquillamente lottato per il jackpot.

Ovviamente con una proprietà diversa
Comunque vorrei ricordare che quando Daniel era al Milan praticamente tutto il forum gli dava del raccomandato.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Romano: Daniel Maldini è prossimo a lasciare il Monza per trasferirsi all'Atalanta, con i dettagli dell'operazione ormai definiti e solo l'ufficialità mancante.

l'Atalanta starebbe finalizzando l'acquisto dell'ex giocatore del Milan, con il club rossonero che manterrebbe una percentuale del 50% sulla futura rivendita del giocatore classe 2001.

Vedi l'allegato 8882
Su Daniel mi sono già espresso e ribadisco che é tanto tecnicamente bravo quanto scarso in tutto il resto, praticamente un giocatore da spiaggia. Gasperini fa miracoli e magari riesce a farlo esplodere, chissà...ne dubito fortemente. Acquisto della Dea che mi lascia molto perplesso

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Ti risponderei perchè se no il Monza chiedeva il doppio per cederlo...
Infatti sarebbe una mossa a mio giudizio sensata per il Milan, ma se c'è una società che mai accetterebbe una cosa del genere quella è proprio l'atalanta.

O esiste una clausola che da prelazione al Milan, con già manifestata volontà di attivazione della stessa (del tipo "o resta a Monza o lo riprendo), oppure questa roba è impossibile.

Ah, Maldini è un buon giocatore, che avrebbe fatto comodo nelle rotazioni, ennesimo esempio di "lungimiranza"

Alto