D. Maldini all'Atalanta. Ci siamo. Le cifre.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,307
Reaction score
1,957
Forse non mi sono spiegato.
È una cavolata vendere un giocatore letteralmente a ZERO e SOLO con la percentuale sulla rivendita.
Perché di fatto tu regali un tuo asset con la speranza di ricavare qualcosa. Ma quanto tu ricavi non dipende solo dal valore che avrà il calciatore ma da tante altre condizioni che tu non potrai controllare.

Ripeto, se Daniel Maldini lascia l'Atalanta a costo zero noi cosa ricaviamo?
Se maldini lascia l'atalanta a zero vorrà dire che quasi sicuramente avrà fallito. Poi non hai perso il asset perché se lo vuoi vai dall'atalanta stabilisci il prezzo e lo paghi al 50%.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,917
Reaction score
7,068
Maldini è un giocatore perfetto per il gioco del Gasp, secondo me sarà una grande sorpresa, dopo un normale tempo di adattamento che sappiamo col Gasp è necessario.

Noi vabbeh lo abbiamo sbolognato per tenerci Obeson, che dire... siamo in mano ai cialtroni che ormai conosciamo purtroppo troppo bene.

Se fisicamente riuscirà a trovare un equilibrio e a stare bene sono d'accordo con te. Gasp può far esplodere tutto il suo talento definitivamente.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,576
Reaction score
1,122
se va a Bergamo, ci farà gol pure lui e diventerà un ottimo giocatore...Gasp sa come far crescere i giovani...purtroppo
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
805
Reaction score
263
è talmente una cavola e una situazione lose-lose che la usa tante società...non essendoci più le comproprietà è un modo sostitutivo per continuare ad avere dei diritti sul giocatore. Di fatto è quasi se fosse al 50% di proprietà del Milan....

Dipende dal giocatore, se è all'ultimo contratto non serve a niente, in questo caso ci può stare benissimo essendo giovane e di prospettiva
 
Alto